Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Topic ufficiale Soluzione/Aiuti per Dark Messiah
Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 15

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ecco appunto proprio quel problema...a me non andava di riniziare il livello qnd ho caricato la partita dal momento in cui potevo purificarmi...xo siccome sono curioso mi sa ke lo rifaro sto livello...un ultima domanda...ma l epilogo e l ultimo livello o ce ne sono altri dopo?????so ke epilogo significa fine xo non vorrei ke il livello si chiama epilogo ma si riferisce solo all epilogo della vicenda con il mago e dopo continuasse.......xke e brutto qnd un gioco cosi bello finisce

Posts: 3 | Registrato il: 24 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
No no, l'epilogo è proprio la fine...Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
a proposito di epiloghi....se decido di tenermi Xana ma il teschio non lo davo al padre... Big Grin sapete cosa succedeva?? Achan ha detto k prima ancora di andare all' epilogo se non si liberava di Xana non andavi avanti...qualcuno di voi l'ha fatto??sinceramente io preferisco di gran lunga Xana di Leanna...! Smile

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
No, non ho provato tutte combinazioni..mumble

Probabilmente finisce che domini il mondo..rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by forfor90:
sinceramente io preferisco di gran lunga Xana di Leanna...! Smile
Credo sia un pensiero comune tra i membri di questo forum. Big Grin Chissà perchè poi.. Roll Eyes

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
ma...devo ancora capire una cosa... mumble...Xana sta dalla parte di mio padre???

altra cosa...se io non salvo Leanna dal ragno gigante posso al contempo liberarmi di xana??' book

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
1) Xana vuole dominare il mondo insieme a te!

2) No, è leanna che ti permette l'accesso al santuario.. Se non la salvi, niente santuario...Smile

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, mi sono registrato apposta per chiedervi un consiglio, sono al punto in cui devo uccidere il ragno gigante, vedo che tutti ce l'avete fatta con facilità ma io invece non capisco come fare... tendenzialmente cerco di stare in un punto rialzato e di tirargli contro tutto ciò che posso ma manco i colpi critici quando ho l'adrenalina al massimo lo scalfiscono... sapete aiutarmi?

Posts: 4 | Registrato il: 28 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Salute a te. Wink Dunque, per uccidere il cugino gigante di Spiderman basta restare oltre le torce e bersagliarlo con le frecce.. dopo diversi "colpi adrenalinici", prova a spostarti nel centro della caverna e continua a bersagliarlo (credo che per morire abbia bisogno di spazio Big Grin). Dopo qualche altro colpo adrenalico, finirà al tappeto.

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, però visto che non ho la faretra infinita mi arrangio con un pò di quei colpi di fuoco che lancio col dito (mi sfugge il nome e non ho scritto palla di fuoco per non equivocare Big Grin ) ho letto che nel covo dei negromanti si trova la faretra con le frecce infinite, sapete dirmi dove di preciso? io non ho l'abilità di scassinare le serrature quindi parecchi forzieri sono rimasti chiusi alle mie spalle Frown

Posts: 4 | Registrato il: 28 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho ucciso il ragno faccio per andarmene via e mi rimane incastrata leanna nel corpo del ragno morto :| ricarico il salvataggio, vado avanti e mi sembrava che non si fosse incastrata
dopo un pò che andavo mi accorgo di non averla dietro...
risultato: xana una volta arrivato alla città dove ci sono tutte quelle gargolle mi ha detto di non ascoltarla, quindi il gioco non ha calcolato come se fosse morta...
che mi tocca fare? Frown

qualcuno ha un save al punto dove ci sono tutti quei mostri? io ho appena incontrato il tipo che ti deve guidare attraverso le fogne...

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
dovrei avercelo io... Wink solo k ora sono a scuola...quindi quando sono a casa ti faccio sapere..ok??tu scrivi l'indirizzo msn o di posta k ci sentiamo! Smile

Postato il Nascondi Post
non serve dai, alla fine tanto volevo salvare leanna ed è rispuntata fuori da se Big Grin
mi sono purificato per usare le armi del drago, sono tipo un cheat, troppo potenti Big Grin
comunque sto combattendo contro il boss finale, piu uccido pao kai a colpi di palle di fuoco piu ne crea :|
riesco a dargli si e no una spadata o due prima che si rimetta nel suo maledetto guscio.... non voglio andare avanti così per il resto dei miei giorni.... che devo fare? Razz

Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Riccardo_:
non serve dai, alla fine tanto volevo salvare leanna ed è rispuntata fuori da se Big Grin
mi sono purificato per usare le armi del drago, sono tipo un cheat, troppo potenti Big Grin
comunque sto combattendo contro il boss finale, piu uccido pao kai a colpi di palle di fuoco piu ne crea :|
riesco a dargli si e no una spadata o due prima che si rimetta nel suo maledetto guscio.... non voglio andare avanti così per il resto dei miei giorni.... che devo fare? Razz

Ascoltare un pò di musica mentre combatti, così da non annoiarti troppo (consiglio "The dragon lies bleeding" degli Hammerfall, visto il combattimento con il Pao Kai Big Grin). Wink Seriamente, devi solo limitarti a persistere. Ci vuole un pò per mandare al tappeto Arantir, ma con un pò di pazienza ci si riesce.

Postato il Nascondi Post
salve sono appena inscritto.
ho un problema:
al capitolo 5, quando sono nel tempio e devo uccidere il primo pao kai, leanna mi dice di attrarlo sotto il cancello e poi di farglielo cadere di sopra.
beh...non so come fargli crollare il cancello di sopra, forse anche perchè non riesco ad attrarli.
ho provato con l'arco e con il lancio di oggetti.
se qualcino mi potrabbe aiutare ne sarei grato.
grazie in anticipo.

Posts: 3 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Cerca di renderti vulnerabile per qualche momento, uscendo allo scoperto, in modo che il Pao Kai inizi a considerarti il suo bersaglio preferibile.

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Riccardo_:
ù

corri per tutta l'arena....un consiglio..usa l'arco dente di drago....è devastante contro le creature non-morte..dovrebbe avere qualcosa tipo +16 di attacco...per parare i colpi usa anche il bastone della riflessione!!!provare per credere! uiui

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antokyu:Cerca di renderti vulnerabile per qualche momento, uscendo allo scoperto, in modo che il Pao Kai inizi a considerarti il suo bersaglio preferibile.

si, ma come faccio materialmente a fargli acadere il cancello di sopra?

Posts: 3 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok risolto, sbagliavo cancello.
deco tirare quello con la leva...XD

Postato il Nascondi Post
so che può essere una dom stupida...
qualcuno potrebbe mandarmi i salvataggi del gioco dopo il punto in cui esci da quel precipizio pieno di ragni e raggiungi gli orchi
nn capisco più nulla mi ammazzano semnpre per favore aiuitatemi!

Posts: 4 | Registrato il: 30 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post