![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum, allora gioco da dark messiah da piu o meno quando e uscito, il single player l ho gia finito e mi cimento da un bel po nel multiplayer, adoro il mago ma anche l assassino col suo backstab
|
||
|
![]() |
Avresti dovuto postare la domanda nel topic degli "Incontri Online" allora. Ad ogni modo, il nome necessario per farti contattare online dal resto del forum è quello del tuo account di Steam, che è facilmente individuabile nelle opzioni (e nel login). In alternativa, puoi aggiungerci tu personalmente, usando il menù Amici di Steam e appuntandoti i nostri nick. Infine, benvenuto nel forum.
|
|||
|
|
|
Ciao Folker!
Vedo che ti sei registrato, belle partite abbiamo fatto! L'italiano domina! Lol! Ti ho risposto sul forum! Benvenuto anche qui! |
|||
|
![]() |
Ah grazie mille, scusa per la sezione sbagliata ma nn sono molto pratico per i forum
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Folker, benvenuto sul forum!
|
|||
|
![]() |
Ehi millo fai una partitina di 10 minuti?
|
|||
|
![]() |
Non per dire niente, ma cercate di usare i topic appositi per i post.
|
|||
|
![]() |
si ma io e miller siamo dei veterani e amiamo infrangere le regole |
|||
|
Moderatore![]() |
Larice un pò di contegno... va bè che non siamo in caserma, però..
Più disciplina ci vuole!! Ok la parte di quello serio non mi riesce Concludo l'OT rispondendoti: Non ho visto il tuo post, perchè mi sono fiondato a giocare a BIA! |
|||
|
![]() |
Scherzi a parte, questo forum è già pieno di topic-copia e post confusionari e/o spesso non attinenti alla discussione, quindi se ci mettiamo anche a postare a caso oppure a raccontare le serate in pizzeria con gli amici nel topic delle soluzioni/aiuti, immagino come dovranno sentirsi i nuovi utenti alla ricerca di un'informazione precisa (ci credo poi che si finisce per avere 200 topic sullo stesso argomento, pigrizia di cercare nel forum esclusa). |
|||
|
![]() |
Posto ancora una volta qui, visto che si è in tema, e sopratutto perchè altrimenti non saprei dove dirlo Tuttavia penso che il forum sia ancora un pò immaturo per un head quarter, quindi forse bisogna aspettare ancorà un pò di gente poi qualcuno provvederà a farlo. |
|||
|
Moderatore![]() |
OK questo è l'ultimo OT prometto..
E' decisamente prematuro, posteremmo solo in 4.. L'HQ può aspettare |
|||
|
|
|
Scusami, ma cosa intendete per HQ?! |
|||
|
![]() |
è un topic dove ognuno può scrivere le ca***te che vuole. Cioè, puoi dire agli altri qualcosa che non centra con dark messiah... @ miller Beh avevo detto che è prematuro non ti preoccupare hai ragione... esiste solo il grande Head Quarters of bastards! |
|||
|
Moderatore![]() |
Un topic interamente Off Topic..Puro Controsenso!!! Per farti un'idea dai un occhiata qua!!! http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f...071088725#4071088725 |
|||
|
![]() |
Non serviva fornire quell'esempio, bastava rileggere il topic dall'inizio.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|