Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Beta testing di Dark Messiah
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Vuoi provare il nuovo entusiasmante gioco della saga di Might And Magic mesi prima dell'uscita nei negozi? Cosa stai aspettando, iscriviti subito cliccando al link sottostante per essere uno dei pochi fortunati partecipanti al beta testing di Dark Messiah, il nuovo titolo di Ubisoft realizzato con il motore di ultima generazione Source (Half-Life 2) .

Per farlo basterà essere un utente registrato a ubi.com ed installare il programma STEAM di Valve per l'attivazione della beta.

Iscriviti alla Beta di Dark Messiah (link ottimizzato per Internet Explorer).

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: woody_ubiit,

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusami, dove posso scaricare Steam ??? Wink

Posts: 189 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi sono registrato adesso!
Steam già ce l'ho, la beta quando dovrebbe arrivare?

Posts: 1 | Registrato il: 25 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
Steam lo potete trovare qui, una volta che vi siete registrati all'indirizzo nel primo post qui sopra non dovete fare altro che aspettare e sperare di essere tra i fortunati che potranno partecipare alla beta, purtroppo i posti a disposizione sono limitati. Chi verrà scelto sarà contatato direttamente da Ubisoft e riceverà tutte le istruzioni necessarie Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io mi son registrato, speriam ke mi scelgano, vorrei portare il mio contributo allo sviluppo di sto game, ke mi ricorda tanto haxen/heretic

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma bisognava dare il proprio nome di login di steam vero nel sondaggio? Cioè molto strana na domanda con scritto solo "Steam Account?" potevano almeno metterci qualche info su cosa volevano di risposta... io ho dato solo il nome, anche se quasi quasi mi facevo un nuovo account dedicato.... non si sa mai.... peccato non si possa tornare indietro dopo aver fatto il sondaggio...

Posts: 9 | Registrato il: 26 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
iscritto pure io, speriamo bene uiui

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: woody_ubiit,

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io con la mia famigerata fortuna sono una calamita per i bug Big Grin con counter strike source beta ne avrò segnalati una 50ina quella volta...

Posts: 9 | Registrato il: 26 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Woody per sbaglio ho cliccato il link per iscriversi... Senza nemmeno volerlo fare!! Non è che adesso vengo scelto? Se sì, cancella la mia iscrizione, please! Wink

Ciao! Wink

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
L'iscrizione al beta testing si è conclusa. Gli utenti selezionati verranno contattati a breve con maggiori informazioni su come partecipare. Wink

Postato il Nascondi Post
Ma hanno già mandato le mail ai beta tester? Così per sapere se devo smettere di guardare le mail e sbavare...

EDIT: Altra cosa non vorrei che finiti i beta test smanettassero con gli account steam, visto che io ho dato il mio account ufficiale con tanto di giochi valve...

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
anchio ho dato il mio account che uso per gli altri giochi ...
cmq ancora a me nessuna mail

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Manco a me nessuna mail...

Postato il Nascondi Post
Sono stato scelto! Big Grin

Ora ho chiesto per mail cosa succederà quando finirà il betatest. Se perdo il gioco o il mio account, o se semplicemente continuerò a giocarci...

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
che pc hai?

Postato il Nascondi Post
Uff, aspetto anch'io di essere abilitato ... spero ogni giorno :P

Posts: 4 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
che pc hai?

Giro HL2 a na media di 60fps con dettagli alti e filtraggio.

Pentium 3.00GHz @ 3.30GHz
256x4 Mb Twinmos Dual Channel 2-3-3-8
Sapphire X800Se

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nn mi avranno preso per il mio pc vecchiotto :/

Postato il Nascondi Post
Io ho un AMD 64bit 4800+ Dual core
2 GB di ram
Scheda video: Asus EAX1900XT

Mi pare di non aver potuto mettere la scheda quando mi sono iscritto xkè non c'era nelle scelte Frown

Posts: 4 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by HostFat:
Io ho un AMD 64bit 4800+ Dual core
2 GB di ram
Scheda video: Asus EAX1900XT

Mi pare di non aver potuto mettere la scheda quando mi sono iscritto xkè non c'era nelle scelte Frown

EAX1900XT? mai sentita. forse 1900XT? mumble

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post