![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
||||
|
Che dire hai un gran bel pc
Il mio lo ho assemblato nel 2003 (all'inizio avevo la 9800pro pagata 600euro) e siccome fa ancora il suo egregio lavoro macinando anche pc più nuovi allora lo tengo ancora un po', visto che comunque ho appena preso 1400euro di notebook. Fa conto che a dark messiah ci gioco con HDR in full e la luce fa paura!!! Da urlo! Sembra di giocare nel modno reale! |
||||
|
djmds mi raccomando vieni a dirci nel forum qualcosa del gioco, purtroppo non sono stato scelto
|
||||
|
sera
sto scaricando la beta Mp ,se qualcuno di voi l'ha gia scaricata fatemelo sapere che ci becchiamo ;D |
||||
|
quella di gamespot? io non lh' fatto, si deve pagare l'account premium per scaricarla... |
||||
|
non capisco cos'è
|
||||
|
è una beta multiplayer, ti registri, scarichi il gioco e giochi in multiplayer gratis fino a quando la beta rimane attiva. |
||||
|
ma a che serve?
|
||||
|
Sinceramente non approvo per niente questo metodo.
Ci voleva tanto a fare un sistema simile a quello di Fear Combat? Una demo scaricabile ovunque e una key costruita da un sito. Invece no.. O su gamespot a pagamento inscrivendosi al sito con l'account a pagamento. Oppure questo ridicolo sistema di steam che mi sa tanto da lotteria. Non lo approvo per niente. |
||||
|
dopo che provo a fare la registrazione al link specificato nel primo post del thread viene visualizzato questo messaggio
" The survey you requested: "15991/dm_beta.htm" has been deactivated. It has been closed by the owner of the survey. This is not an error. If you have questions regarding this survey please contact the owner of the survey directly." Sono state chiuse le iscrizioni? |
||||
|
Moderatore![]() |
ancora qualche giorno e ci saranno piacevoli novità in tal senso :-)
Ciao T75 |
|||
|
mah lo spero
fare una demo in multy e farla giocare solo a 4 gatti non e' una bella cosa tra "lotterie" per essere estratti betatester e abbonamenti a pagamento non si sa quale metodo e' peggio Potevano fare come fear combat che si scarica da internet e la key la prendi dal sito... |
||||
|
Moderatore![]() |
quella è una cosa di gamespot...
aspettate ancora poco, fidatevi :-)) Ciao T75 |
|||
|
bene gia mi sento meglio ^_^
grazie e scusate lo sfogo ^_^ |
||||
|
nu,il codice mi è arrivato dalla francia tramite amici comunque devi mettere la key in attiva prodotto steam e poi scarichi la beta! dai un 200 persone che giocano si trovano per essere una beta Mp non è male, anche se i caricamenti a volte si bloccano e durano 1 o 2 minuti, per il resto è molto divertente |
||||
|
raga io ho indovinato alle risposte e mi e' arrivata la key sto piangendo dalla gioia (sono cosi' fortunato ke se una macchina mi viene contro mi investe lolol).....
|
||||
|
|
|
Molti dicono che steam sia odioso ... per me invece è una superfigata !!!!
|
|||
|
a me steam ha finito di scaricare il bete multiplayer ma provo ad eseguirlo e non succede niente..manco un messaggio di errore perchè?
|
||||
|
lol
|
||||
|
scusate..io ho messo il mio nome account e password..poi mi ha fatto scegliere alcune cose tipo nome cognome le piattaforme o giochi che preferisco ecc ecc;dopo quello mi dice qualcosa tipo grazie o congratulazioni il tuo account è stato attivato e ti confermeremo via e-mail una cosa(nn ho capito cosa)sono apposto?mi arriverà per e-mail se posso essere un beta tester?
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|