Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Beta testing di Dark Messiah
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post

Posts: 4 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che dire hai un gran bel pc Big Grin nuovo!

Il mio lo ho assemblato nel 2003 (all'inizio avevo la 9800pro pagata 600euro) e siccome fa ancora il suo egregio lavoro macinando anche pc più nuovi allora lo tengo ancora un po', visto che comunque ho appena preso 1400euro di notebook.

Fa conto che a dark messiah ci gioco con HDR in full e la luce fa paura!!! Da urlo! Sembra di giocare nel modno reale!

Posts: 9 | Registrato il: 26 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
djmds mi raccomando vieni a dirci nel forum qualcosa del gioco, purtroppo non sono stato scelto Frown e sono curioso di sapere cosa vi fanno fare.

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sera rulez
sto scaricando la beta Mp ,se qualcuno di voi l'ha gia scaricata fatemelo sapere che ci becchiamo ;D Big Grin

Posts: 13 | Registrato il: 06 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Pappune22:
sera rulez
sto scaricando la beta Mp ,se qualcuno di voi l'ha gia scaricata fatemelo sapere che ci becchiamo ;D Big Grin

quella di gamespot? io non lh' fatto, si deve pagare l'account premium per scaricarla...

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non capisco cos'è mumble

Posts: 10 | Registrato il: 21 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by oblivion_fan:
non capisco cos'è mumble

è una beta multiplayer, ti registri, scarichi il gioco e giochi in multiplayer gratis fino a quando la beta rimane attiva.

Postato il Nascondi Post
ma a che serve? Confused

Posts: 10 | Registrato il: 21 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sinceramente non approvo per niente questo metodo.
Ci voleva tanto a fare un sistema simile a quello di Fear Combat?

Una demo scaricabile ovunque e una key costruita da un sito.

Invece no..
O su gamespot a pagamento inscrivendosi al sito con l'account a pagamento.

Oppure questo ridicolo sistema di steam che mi sa tanto da lotteria.

Non lo approvo per niente.

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dopo che provo a fare la registrazione al link specificato nel primo post del thread viene visualizzato questo messaggio
"
The survey you requested: "15991/dm_beta.htm" has been deactivated.

It has been closed by the owner of the survey. This is not an error.

If you have questions regarding this survey please contact the owner of the survey directly."

Sono state chiuse le iscrizioni?

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
ancora qualche giorno e ci saranno piacevoli novità in tal senso :-)

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mah lo spero Frown
fare una demo in multy e farla giocare solo a 4 gatti non e' una bella cosa Frown

tra "lotterie" per essere estratti betatester
e abbonamenti a pagamento non si sa quale metodo e' peggio Frown

Potevano fare come fear combat che si scarica da internet e la key la prendi dal sito... Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quella è una cosa di gamespot...

aspettate ancora poco, fidatevi :-))

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene gia mi sento meglio ^_^
grazie e scusate lo sfogo ^_^

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Pappune22:
sera rulez

nu,il codice mi è arrivato dalla francia tramite amici Big Grin Big Grin
comunque devi mettere la key in attiva prodotto steam e poi scarichi la beta!
dai un 200 persone che giocano si trovano rulez rulez
per essere una beta Mp non è male, anche se i caricamenti a volte si bloccano e durano 1 o 2 minuti, per il resto è molto divertente Razz Razz

Posts: 13 | Registrato il: 06 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga io ho indovinato alle risposte e mi e' arrivata la key sto piangendo dalla gioia (sono cosi' fortunato ke se una macchina mi viene contro mi investe lolol).....

Posts: 17 | Registrato il: 07 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Molti dicono che steam sia odioso ... per me invece è una superfigata !!!!

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me steam ha finito di scaricare il bete multiplayer ma provo ad eseguirlo e non succede niente..manco un messaggio di errore perchè?

Posts: 34 | Registrato il: 25 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol

Postato il Nascondi Post
scusate..io ho messo il mio nome account e password..poi mi ha fatto scegliere alcune cose tipo nome cognome le piattaforme o giochi che preferisco ecc ecc;dopo quello mi dice qualcosa tipo grazie o congratulazioni il tuo account è stato attivato e ti confermeremo via e-mail una cosa(nn ho capito cosa)sono apposto?mi arriverà per e-mail se posso essere un beta tester?

Posts: 10 | Registrato il: 27 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post