Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Il mistero dei fps cl_showfps 1

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Chi me la spiega questa cosa..

per curiosità ho attivato la console nel gioco ed ho inserito il comando "cl_showfps 1" per vedere i frame per secondo generati dalla mia configurazione.. (non ricordo il nome della mappa dove ho fatto il test..comunque quella in cui devi raggiungere la nave e impossessartela)
quindi..attivando il conteggio dei fps il valore "medio" oscillava da 27a30 e il testo era di colore rosso perchè insufficiente infatti scatticchiava. Ho ricaricato la stessa mappa però forzando l'esecuzione del gioco con le directx81 e le directx70 in entrambi i casi i fps erano gli stessi della prima esecuzione ma mostrati in verde..e infatti i fps erano più che sufficienti per un esecuzione fluida del gioco..ora..perchè gli scatti si notano cosi' tanto in directx9 se si scende sotto i 30fps?? a me non sembra normale.. la limitazione dove sta? nei driver? forse un conteggio sbagliato dei frame?o un modo come un altro per vendere le schede in configurazione SLI?
la mia conf: 7800GT AMD3200+Venice939 Ram-1Gb

Posts: 34 | Registrato il: 25 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post