|
|
io devo ricaricare un sacco di volte causa morti tremende  la catenella da tirare era nella stessa stanza dov e si trovava l'arco, lho trovata. Ho battuto il capo orco , dopo una feroce lotta (decine e decine di re-load  ) e ora ho passato il cancello, Leanna é motta. GRazie per il post di risposta  PS: giocate al multiplayer? come é in multi?
|
| |
| Posts: 7 | Registrato il: 19 November 2006 |    |
|

|
Per abbattere il capo-orco, non ci vuole molto.. se usi l'arma giusta.  Io la prima volta l'ho ucciso con il Bastone della Fiamma, stordendolo e buttandolo a terra ad ogni colpo caricato. Usando le spade ed i pugnali invece, lui può comunque reagire.. e sa come usare la sua Mannaia Miracle Blade. Comunque, a mio parere, il multiplayer è davvero magnifico e coinvolgente. Ti vengono offerte così tante possibilità e soluzioni per affrontare il gioco che il singleplayer lo si dimentica piuttosto in fretta. Specie se usi l'assassino... che spasso fingersi morto oppure travestirsi da nemico per far passare i giocatori avversari e poi pugnalarli alla schiena.. (il backstab c'è anche nel multiplayer, grande!)  Da provare, almeno una volta. Anche solo per il fatto che in una crociata di 85 minuti, non ho rilevato crash. 
|
| |
|