Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    aiuto nel tempio: come aprire i cancelli?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, sono nuovo del forum Smile

sono entrato nel tempio dall'entrata sotterranea dopo aver eliminato gli orchi all'entrata. Devo aprire i cancelli dall'interno per fare entrare la donna (memoria per i nomi 0 , scusate!) ma non trovo sta catena, o qualsiasi cosa che assomigli a un meccanismo per fare aprire i cancelli.

Ho giá trovato l'arco che lancia freccie con una corda per arrampicarsi, e anche una zona segreta con un arco per frecce avvelenate, ma non so come aprire sti cancelli... un suggerimento? anche una spacciata soffiata mi va del tutto bene Big Grin

Posts: 7 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao , se mi ricordo bene (sai con le decine di volte che bisogna ricaricare causa errori tremendi...) devi usare l'arco delle liane per risalire verso l'alto e quindi verso la superficie .Una volta fuori vedrai una leva vicino al cancello che ti permetterà di far entrare leanna

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io devo ricaricare un sacco di volte causa morti tremende Big Grin

la catenella da tirare era nella stessa stanza dov e si trovava l'arco, lho trovata. Ho battuto il capo orco , dopo una feroce lotta (decine e decine di re-load Big Grin ) e ora ho passato il cancello, Leanna é motta.

GRazie per il post di risposta Smile

PS: giocate al multiplayer? come é in multi?

Posts: 7 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Per abbattere il capo-orco, non ci vuole molto.. se usi l'arma giusta. Roll Eyes Io la prima volta l'ho ucciso con il Bastone della Fiamma, stordendolo e buttandolo a terra ad ogni colpo caricato. Usando le spade ed i pugnali invece, lui può comunque reagire.. e sa come usare la sua Mannaia Miracle Blade. Comunque, a mio parere, il multiplayer è davvero magnifico e coinvolgente. Ti vengono offerte così tante possibilità e soluzioni per affrontare il gioco che il singleplayer lo si dimentica piuttosto in fretta. Specie se usi l'assassino... che spasso fingersi morto oppure travestirsi da nemico per far passare i giocatori avversari e poi pugnalarli alla schiena.. (il backstab c'è anche nel multiplayer, grande!) Big Grin Da provare, almeno una volta. Anche solo per il fatto che in una crociata di 85 minuti, non ho rilevato crash. Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, pure io sono bloccato nello stesso punto
Sono arrivato dall'altra parte del cancello, ma non lo riesco lo stesso ad aprire, come devo fare ?

Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nella stanza dove c'è l'orco morto, e dove si prende l'arco delle liane, c'è una spaccatura nel muro e una catena dentro. Attivata quella il cancello si apre, poi si usa l'arco delle liane per uscire dalla stanza ed è fatta.

Posts: 4 | Registrato il: 23 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post