Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    la demo e' tostissima
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
cmq è come un gioco di ruolo dark messiah perchè si può scartare pure di livello

Posts: 10 | Registrato il: 21 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
8.5 per la grafica mi sembra poco , merita di più !

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JackXZ:
8.5 per la grafica mi sembra poco , merita di più !

sisi mi sa che ci hanno giocato con i requisiti minimi Big Grin

Posts: 10 | Registrato il: 21 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no la demo era settata al max graficamente con 2 vga nvidia di fascia alta in sli Wink

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
terenzio hai ragione ! chi se ne frega della violenza !uccidere !uccidere ! uccidere ! devilscusate la citazione da gigi-93 ...

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
scusate dmomam può andare sul mio pc? 3.00ghz; nvidia 6200se con turbo cache 256vram: 512 di ram

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
ragà, mi spiace dirlo, ma mi fate pena.. date a dark messiah un voto paria 8.5-9? guardate quest'img, che nn è nemmeno con tutti i dettagli al massimo (quasi, credo) e poi ditemi che voto gli date. Io da qui gli do 9, per la giocabilità e tutto 9.5... sarà un gioco che resterà nella storia lo sento.. sarà bellissimo (è).

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ho provato la demo ed è bellissima, il gioco è molto realistico solo che 12 livelli in singolo mi sembrano un po pochi

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post