Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Non ci riesco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti . Allora .. il mio problema e` che ho finito il gioco 2 volte in 2 modi diversi e nn sono riuscito ancora a raggiungere i livelli massimi di magia e di forza.E nn riesco a capire xke ... ho fatto tutti gli obbietivi anche quelli facoltativi. qualcuno mi puo` spiegare perche ?

Posts: 5 | Registrato il: 01 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
"La perfezione non è propria neanche dei miracoli." Sareth non può eccellere in tutto, quindi il gioco è progettato per farti raggiungere il massimo solo in alcune abilità a tua discrezione.

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi nn sono io che ho sbagliato qualcosa .. Smile

p.s : secondo voi la storia continua?

Posts: 5 | Registrato il: 01 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Il finale mi sembra decisamente aperto.. Smile

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh .. ci sono 4 finali.Asomigliano tanto a parte il fatto che devi scegliere tra le 2 ragazze e tra il bene e il male Big Grin.

Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
a parte il fatto che devi scegliere tra le 2 ragazze

Eh, dura la vita dell'eroe.. Big Grin