Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    aiuto mi sono bloccato al livello 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buongiorno
purtroppo mi sono bloccato al livello 5 quello dei ragni e più precisamente quando dobbiamo salire sulle catene ed aiutarci con l'arco-liana per arrivare in cima ad una torre.
Sono all'ultima catena, ho recuperato il piccone e la faretra infinita.......e ora dove vado? anche se tiro con l'arco all'ultima piattaforma non arrivo a prenderla....che faccio?

Posts: 1 | Registrato il: 22 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
quote:
roppo mi sono bloccato al livello 5 quello dei ragni e più precisamente quando dobbiamo salire sulle catene ed aiutarci con l'arco-liana per arrivare in cima ad una torre.

guarda in alto...dovrebbero esserci delle assi di legno...spara con l'arco delle liane e issati......

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post