![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sia in single Player Sia in Multiplayer il gioco mi si pianta e devo resettare durante i caricamenti.. non mi da nessun errore semplicemente si blocca. Non lo fa sempre però ma mooooolto spesso..
Qualcuno mi aiuti che non so più cosa provare. Ho una Ati Radeon 9800. 1giga di ram. 15 giga di memoria libera. dovrei aver aggiornato sia le directx sia i driver della scheda video, sia gli omega che i catalyst. |
|||
|
Salve a tutti, io ho lo stesso problema, solo che a me lo fa sempre, non sono riuscito a giocare, quando mi va bene arriva all'inizio della prima missione, cioè appena prendo il controllo del personaggio si blocca se mi va male si blocca quando il maestro mi da le istruzioni.
Il pc è un P4 2.8, Ati Radeon X800 Catalyst 6.9, Sound Blaster X-FI Platinum, Direcx-X 9.0c. Il gioco l'ho comprato via Steam, ed ancora non sono riuscito a giocare. Grazie per eventuali risposte. |
||||
|
lo ripetero fino alla noia,le schede ati non vanno bene sono bufale,voi siete ragazzi ingenui e buttate via i soldi ma chi vi consiglia le ati?prendete geforce dalle 6800in poi,non ascoltate le recensioni sulle schede ati e non comprate computer gia assemblati,fateveli assemblare con pezzi scelti da voi
,e poi imparate a bilanciare i componenti bus processore ,bus memorie fate una pecentuale sui giochi che vanno con ati e geforce e vedrete,geforce su tutti,e poi sulla confezione di dark messiah compare il logo geforce quindi ottimizzate per quelle schede video. |
||||
|
Che strano su quella di Half Life 2 c'è il logo Ati e quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere ottimizzato per le schede Ati, dal momento che Dark Messiah si basa sullo stesso engine grafico come conseguenza dovrebbe funzionare tranquillamente. Forse non siamo noi quelli che credono alla pubblicità.
|
||||
|
voi siete quelli che non giocate a dark messiah
con le vostre configurazioni,dovrete intasarvi di patch dopo aver speso 49 euro per giocare e non giocate,non avete competenza tecnica e non ascoltate,io gioco senza bisogno di artifizi ,alla faccia della vostra ottusita. |
||||
|
Speriamo che ci sia qualcuno che risponda in merito ai problemi che abbiamo e non solo i commenti ingiuriosi di una persona che giudica altri che non conosce.
Ripassa da papà e mamma prima di riscrivere qui e chiedi ripetizioni in educazione che magari in informatica sei ferratissimo ma in quello difetti molto. p.s. Per lo meno spero che tu sia molto giovane altrimenti non sei solo maleducato. |
||||
|
..adesso ha iniziato a crashare anche in-game, si blocca tutto con un loop dell' ultimo suono fatto, o perlomeno degli ultimi decimi di secondo dell' ultimo suono fatto. So che il tutto suono un pò contorto ma spero che magari dando una seconda lettura si capisca cosa intendo. fatto sta che si blocca tutto e l'unica soluzione è il reset.
L'opzione che mi pone wspano2 mi pare un pò limitativa, e ad ogni modo non ho ne il tempo di farmi un corso di informatica, ne i soldi per ricomprarmi altre schede video, ne penso stia a me di dovermi adeguare ad un gioco ma viceversa stia ai programmatori far si che questo giri su tutte le schede video attualmente sul mercato. cmq... se qualcuno avesse delle risposte SERIE, sarebbero molto ben volute |
||||
|
allora le schede Ati sono le migliori, le geforce a breve chiuderanno e andranno a vendere i pomodori con i loro fans e produttori seconda cosa, a me va da dio sono al capitolo 8, 2gb ddr2 corsair 5400ul - asus premium.p640-x-fi fatality-x1800xt ecc. il logo che trovi sul pack lo trovi anche sul Halflife solo che è di ati |
||||
|
Provate a disattivare l'hdr e ad abbassare le impostazioni delle texture da alte a medie. Una volta nel gioco riattivate l'hdr
|
||||
|
i problemi ci sono perche siete ignoranti in materia,bamboccioni viziati ,comprate comprate,e buttate soldi ,la x800 non va bene è debole mal calibrata,economica,cambia scheda con questa non va da nessuna parte per non parlare del gioco preso nbuggato da steam. |
||||
|
Ma chi è st'imbecille presuntoso?!?!?!?....MODERATORIIIII?!?!?!? |
||||
|
Oh mamma.... Scusa eh, ma seriamente, stai scherzando? La serie X800 debole e mal calibrata?! Probabilemnte sei anche tu un "ignorante in materia,bamboccione viziato" perchè altrimenti sapresti che la serie X800 permette di giocare la maggior parte dei videogiochi (anche appena usciti) con dettagli ALTI (dico ALTI) e ULTRA con sistemi che lo permettono. E i giochi mossi dal SOURCE funzionano in modo ottimale sotto ATi Serie X800 (tra l'altro è riportato nel retro della custodia che sono supportate e rientrano nei requisiti raccomandati). Ah, e per ultima cosa, io ci gioco pure con un ATi X800 GTO Fireblade Special Edition sul secondo PC: perfetto, tutto a dettagli massimi senza nessun problema. |
||||
|
io ho una x1600 pro 512 mb ma crasha lo stesso.
mi da un errore in engine "internal driver error in IDirect3DDevice9::Present()" a nessuno di voi fa lo stesso lavoro? penso che sia il gioco da ottimizzare se tutti hanno sti problemi. spero coi prossimi catalyst vada meglio ( io ho i 6.9 ). cosi ho sentito dire... |
||||
|
bah, io ho una geforce 7800 gtx (256)e amd athlon 64 3200 con un bel giga di ram e una 30ina di giga liberi, e i problemi me li da lo stesso ho reinstallato i forceware 84.21 (considerando che l'architettura e' simile se non identica a le 6800) l'unica scappatoia e' mettere tutto al minimo..cosa che ho fatto con le texture (e mi si pianta lo stesso) e mi sembra assurdo dover mettere anche tutto il resto al minimo..ho speso dei soldi per un prodotto funzionante, e non voglio non godermelo appieno^^
|
||||
|
oggi ho provato a mettere le texture al minimo e la risoluzione in 800x600 e sono riuscito a giocare, ho cambiato i driver al posto dei Catalyst 6.9 ho messo gli omega, ma non era cambiato nulla cosi invece sembra che vada, ma l'ho giocato per poco tempo (dovevo andare al lavoro) per dire di aver risolto.
Direi che ha bisogno di una patch in modo assai urgente, la cosa incredibile è che il demo andava benissimo. |
||||
|
anche io ho lo stesso problema.Nn c'è nessun modo x risolverlo? Ho letto che alcuni avevano questo problema anche con hl2. Mah,lo apsettavo da molto questo gioco e purtroppo nn posso godermelo. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|