Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Aiuto livello 7

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sto facendo il livello 7 e sono bloccato in un punto, dopo aver sconfitto il vermone marino gigante, (e dopo essere salito) devo salire ancora e la demonessa mia compagna mi dice che devo trovare un modo per alzare il livello dell'acqua.

Posts: 10 | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho fatto...nn vedevo la leva...si può chiudere...

Posts: 10 | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao mi sai dire come hai ucciso il vermone io sono ferma da una settimana nel tentativo di ucciderlo. Please PLease.

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Punto ad arrivarci oggi al capitolo 7, ancora un po' di pazienza e poi magari ti posso consigliare qualche soluzione io... Big Grin

Sempre che riesca ad uccidere questo malefico vermone look

Posts: 14 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Arrivato al capitolo 7 con fatica per i numerosi crash del gioco tsk
Arrivato al punto dove si incontra il gigantissimo vermone, continuo la discussione su quell'altro tuo topic che è più a tema per uno che cerca soluzione di quel tipo Razz

Posts: 14 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nunu, è impossibile che hai ucciso il vermone: è impossibile! -_-

Posts: 5 | Registrato il: 09 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post