Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Alcuni problemi da risolvere per il multy e il single

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buon giorno a tutti, ho dei problemi con il multi:

1) non riesco proprio a fare una partita; quando ci provo mi si apre l'aggiornamento Steam e lì rimane.

2) Quando accendo il pc, una messaggio iniziale mi dice che: "Steam.exe (main exception): Unable toload library Steam.ddl", che devo fare?

3) Quando gioco al single e mi crasha, a volte mi appare una schermata blu dove mi si dice che l'applicazione è stata interrotta perché avrebbe potuto danneggiare il pc e che il problema si è riscontrato nel file nv4_disp. Chefare anche in questo caso?

Grazie e buona giornata

Posts: 5 | Registrato il: 05 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaesar1973:
Buon giorno a tutti, ho dei problemi con il multi:

1) non riesco proprio a fare una partita; quando ci provo mi si apre l'aggiornamento Steam e lì rimane.

2) Quando accendo il pc, una messaggio iniziale mi dice che: "Steam.exe (main exception): Unable toload library Steam.ddl", che devo fare?

3) Quando gioco al single e mi crasha, a volte mi appare una schermata blu dove mi si dice che l'applicazione è stata interrotta perché avrebbe potuto danneggiare il pc e che il problema si è riscontrato nel file nv4_disp. Chefare anche in questo caso?

Grazie e buona giornata

Reinstalla steam, per l'aggiornamento della piattaforma bisogna aspettare un bel pò, e comunque devi anche registrarti e attivare il gioco tramite il codice... per quanto riguarda il crash nel single non saprei cosa dirti...

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta, ma ho deciso di disinstallare il gioco, troppi crash e ho paura per il mio pc. Cercherò di rivendermelo.
Comunque volevo salutare tutti e dire che siete stati sempre gentili e disponibili.

Posts: 5 | Registrato il: 05 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post