Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Preso Dark messiah....ma...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi...
sono nuovo di questo forum e voglio dirvi che dark messiah è già disponibile.....io ce l'ho..l'ho preso oggi....ma ho qualche problemino, del tipo che a volte il gioco mi crasha.
il mio pc è configurato seguentemente:
Mobo: asus M2N-E
Procio: Athlon 64 X2 4200+ AM2 2.21Ghz
Memoria: 1Gb Corsair XMS2 Twinx DDR2 800Mhz
Scheda video: Sapphire Radeon X1900XTX toxic 512Mb con Catalyst 6.4

Potreste farmi sapere se qualcuno incontrasse tali problemi con configurazioni simili alle mie? in attesa di aiuti...grazie in anticipo

Posts: 15 | Registrato il: 25 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
aggiorna i driver, i 6.4 sono vecchi, installa i 6.8 o i 6.9, puoi scaricarli da qui

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e sopratutto ancora prima dei driver, scarica le patch del gioco che sono uscite ancora prima del gioco Smilemanmano che andavano avanti le prove del gioco e arrivavano le segnalazioni dei bug da parte di tutti gli utenti che li trovavano, hanno corretto quello che potevano e hanno publicato le patch.

ovviamente se ne trovi più di una scaricale tutte perchè magari non sono cumulative e ognuna richiede quella pruima per poter essere installata.

le trovi sul sitoufficiale e anche ingiro per la rete.

Posts: 16 | Registrato il: 06 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sito ufficiale??? quale è ? :P

Posts: 3 | Registrato il: 27 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non riesco a trovare nessuna patch....non è che devono ancora uscire?

Posts: 15 | Registrato il: 25 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post