Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Nuovo filmato disponibile - Che tipo di eroe sei?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Un nuovo filmato è disponibile, il primo che mostra scene giocate non solo nella modalità singleplayer, ma anche in quella multiplayer... Wink

Filmato in streaming:
http://media.ubi.com/emea/Dark_Messiah/video/DM_choice_s.wmv (5mb)

Filmato in alta risoluzione:
http://ftp.ubi.com/emea/Dark_Messiah/video/DM_choice.zip (21mb)

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Carini! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bello finalmente si vede qualcosa del multiplayer Smile

peccato che del singleplayer fanno vedere sempre lo stesso pezzo Frown

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si ma facessero vedere un po di piu di multiplayer Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
spero che il multyplayer sia in prima persona mumble Roll Eyes Big Grin

Posts: 27 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
bhe...è in 1^ persona credo.
questo gioco mi sbalordisce sempre di più, FANTASTICO! non c'è che dire sbav

quote:
Originally posted by termite_ita:
bello finalmente si vede qualcosa del multiplayer Smile

peccato che del singleplayer fanno vedere sempre lo stesso pezzo Frown

ehm, sul sito ufficiale di dark messiah of M&M ho visto un pezzo di video dove il protagonista (noi) combatteva contro un drago nero, assomigliava brutalmente a quello del signore degli anelli Smile. credo che già lo abbiate visto.
oppure, avete presente quel mostro con un occhio? sì sì, quello dove nel video che woody ci ha appena postato a preso il protagonista e lo ha scaraventato gettandolo lontanto (K BESTIA muahahah devil ehm...). bhe ho visto un pezzo di video gameplay, sempre sul sito ufficiale, in cui facevano vedere il prtagonista che combatteva con questo "ciclope grasso" fino a quando lo sconfiggeva.

se volete guardarlo andate sul sito ufficiale, prendete media e clicate sull'immagine che raffigura la faccia mostruosa del "ciclope grasso". Wink

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post