Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Fine del gioco - vari finali

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di II_ARROWS
Postato il
Buonasera a tutti, oggi ho terminato quello che è il gioco che ho diluito più di tutti nella mia carriera: comprato a fine novembre allegato ad una rivista e finito oggi.

Anche se gli ultimi 3 capitoli li ho fatti in 5 giorni.

Dunque, quello che sto per dire riguarda naturalmente il finale e quindi leggete solo se avete finito:
Nel capitolo 9, in città, c'è la missione opzionale di purificarsi e io l'ho eseguita, apprezzato il regalo delle 3 armi e finalmente possibile l'utilizzo di quella spada spettacolare che prima non potevo usare per colpa di Xana, arrivato alla fine del gioco prima ho scelto di fare ciò che voglio reimprigionando il padre, poi per curiosità ho ricaricato il file, tanto ha salvato subito prima della scelta, e deciso di liberare mio padre il qualche ha detto:
"Peccato che il tuo gioco si sia rotto subito, spero ti sia stato utile".

Ora vorrei sapere da chi non si è liberato di Xana e/o non ha liberato Leanna:

1) ma la utilizzavate la forma demone?
2) come si comporta Xana alla fine del gioco?
3) Generalmente succede qualcosa di diverso?

Non mi va di reiniziare il gioco o comunque di riprenderlo per fare le ultime due missioni... così mi chiedevo se qualcuno potrebbe dirmelo.

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
OK, anche se in inglese ho trovato su youtube la risposta:
http://www.youtube.com/watch?v=b6vkVDawefo

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post