![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho provato su 2 pc ma niente:
con il primo non si vede neanche il filmato iniziale però si sente l' audio. Quando arriva al menu si chiude dicendomi "CAN'T FIND BACKGROUND IMAGE MATERIALS/CONSOLE/BACKGROUND.vtf" Con il secondo fila tutto liscio fino al caricamento di una nuova partita e quindi mi va in crash dicendomi "L 'ISTRUZIONE A 0X2A826219 HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA 0X2041FD50. LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE READ P.S.0= volevo sapere se questo sito è attendible xKè mi ha detto che con il primo pc il gioco sarebbe partito http://www.systemrequirementslab.com/ |
|||
|
![]() |
Per il primo caso hai provato a reinstallarlo? sembra ci sia un problema di ricerca nella directory...evidenetmente qualche elemento non si è installato bene |
|||
|
Stesso problema anche x me, durante il caricamento appare il messaggio:
" L'istruzione 0x2408b179 ha fatto riferimento alla memoria 0x20421ea8.La memoria non poteva essere read" Qualcuno sa cosa fare? |
||||
|
Moderatore![]() |
Può dipendere moltissimo dalla scheda video.
Che scheda video usi/usate? - Aggiornate i driver Ciao T75 |
|||
|
Li ho aggiornati non appena ho visto il messaggio ma il problema continua.
La mia scheda è la ATI RADEON EXPRESS 200 Ciao e grazie Teo |
||||
|
Moderatore![]() |
La Express 200 se non ricordo male è un chipset integrato con memoria variabile. Il problema potrebbe essere questo.
La base del chipset è buona (X300) ma essendo integrata potrebbe dare seri problemi (come indicato nei requisiti non sono supportati). Che versione del driver hai scaricato e installato? Controlla con il DXDIAG (Start- Esegui e digiti DXDIAG e premi INVIO) la schermata SChermo e verifica quale versione del driver è installata e quanta memoria video ha la scheda. Ciao T75 |
|||
|
La versione è la 7.1
Nel frattempo l'assistenza ubisoft mi ha fatto sapere che la scheda non è nell'elenco delle schede supportate...... |
||||
|
Ciao, succede anche a me la stessa IDENTICA cosa!!! Adesso proverò ad installare i nuovi driver per la mia X1650pro e vediamo...se non si risolve riproverò a reinstallare il gioco....speriamo bene... |
||||
|
![]() |
prova a reinstallare e ad installare subito la patch 1.02 (singolo e anche online se hai l'online installato)
|
|||
|
Prima ancora di installare i driver nuovi ho voluto fare un'ultima prova e farlo partire direttamente da Steam...e..così và! boh?!?!?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|