![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
allora.... 2 sett fa circa compro tutto giulivo la mia copa di DMOM&M... ahh, che felicità, andiamo a casa ad installarlo... lo installo... una nottata per scaricare gli aggiornamenti... ma si va, chiudiamo un'occhio, per un gioko come qst!, faccio partire e... puff!!! mi da questo fantastico errore che mi fa girare i maroni
AppName: mm.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: Shaderdx9.dll ModVer: 0.0.0.0 Offset: 00009737 sono 2 gg che ho contattato il supporto UBI senza risposta, ho anche reso indietro il facendomelo cambiare... adesso ditemi voi io c'aggia fa -.-... lo aspetto da mesi sto giokillo... PS: alla demo giokavo perfettamente MIA CONFIGURAZIONE: Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 MotherBoard: Asus K8N-MX m757 chipset: VIA K8M800 Processor: AMD Sempron(tm) Processor 3100+, MMX, 3DNow, ~1.8GHz Memory: 1024MB RAM Card name: NVIDIA GeForce 6600 Manufacturer: NVIDIA Chip type: GeForce 6600 DAC type: Integrated RAMDAC Display Memory: 256.0 MB Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (72Hz) Monitor: Monitor Plug and Play Monitor Max Res: 1600,1200 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
cominicia provando ad usare una versione diversa dei driver della Geforce, se non hai l'ultima la trovi qui: www.nvidia.it Ciao T75 |
|||
|
gia aggiornati.... ho anche cambiato il metodo trovato in un foro americano cambiato i DDL, ma senza risultati, adesso riho gli stessi DDL di prima e driver aggiornati ma nn va lo stesso -.-
|
||||
|
Moderatore![]() |
a volte non basta aggiornare,
occorre fare tutta una procedura per esseri certi che il sistema identifichi solo i driver nuovi e non usi un pò e un pò :-( Poi dopo è anche spesso necessario disinstallare il gioco assicurandosi che i file di configurazione vengano effettivamente eliminati. Poi si reinstalla. Occorre costanza e tentativi. Con le Geforce a tutt'oggi non ho mai incontrato alcun problema :-) T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|