![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, ho un grosso problema con questo bellissimo gioco. Più volte mi è capitato che il gioco crashasse prima o durante la prima riproduzione di uno dei vari filmati del gioco. Rilanciandolo ogni volta il problema sembrava superato, fino al seguente crash. Al quarto xò è comparsa la tanto temuta schermata blu con il seguente messaggio di errore (riporto l'essenziale):
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Il problema sembra essere causato dal file: ATI2dvag ...il drive della peroiferica è rimasto bloccato in un ciclo infinto... informazion itecniche: ***STOP: 0X000000EA (0X8543E3A0, 0X85172830, 0XF7A1BCBC, 0X00000001) inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. A questo punto ho preferito fermarmi x non correre rischi. Ho una scheda video della ATI (Raedon X1300/X1550 series [712B]), con i drive aggiornati al mese di marzo. Il gioco invece è patchato alla ver. 1.01. edit: Ho provato a installare la patch 1.02, con il risultato che: i vecchi salvataggi non vanno, e il gioco non parte più (al momento di scegliere il livello di difficoltà non va più avanti) Come faccio a risolvere il problema? Grazie. |
|||
|
Moderatore![]() |
Molto strano come problema. L'errore che compare mi fa sottointendere che ci sia qualcosa che non va tra driver/directx/windows.
Io ti consiglio di: - disinstallare il gioco - installare la scheda video come una normale scheda VGA (usando il driver standard di Windows) - installare i driver aggiornati ATI - rilanciare il file delle DirectX 9.0c Dopo una serie di riavvii, andare nel diagnostico directX (DXDIAG nel menu Esegui) e controllare la voce Schermo. Fai i test, controlla che il driver ATI sia quello giusto. Ora installa il gioco con la patch 1.02 e riprova. Altri giochi recenti ti danno problemi? Ciao T75 |
|||
|
Allora, da ieri sono riuscito a installare correttamente la patch 1.02, xò il problema dello schermo blu non si è risolto.
Ho reinstallato il gioco, xò, non sò come fare per installare la scheda come VGA. X le DirectX, sia l'accelerazione DirectDraw che 3D sono attive e testate con successo. Come altri giochi, ultimamente ho provato solo Oblivion, e a parte qualche problema di luminosità che non sono riuscito a risolvere non ho incontrato problemi. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|