Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Amici in Dark messiah

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Folker_0
Postato il
Allora ho un problema, ho aggiunto molti di voi alla lista degli amici in steam rulez , però quando vado in dark messiah e clicco su amici mi dice una cosa tipo questa Steam must to be running for firends to be avaible e gli amici in dark messiah non vanno quindi mi tocca premere il tasto che torna al dektop per parlare con qualcuno tsk . Non e che sapete come risolvere questa situazione??? mumble Frown

Posts: 16 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Anche io ho lo stesso problema, ma da quanto ho capito, non è risolvibile...tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
E' un problema del gioco, non è risolvibile, a meno che non lo facciano i cari amici di Ubisoft! bah
E' un gran bel gioco, ma non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere..modalità descritte sul manuale e non presenti nel gioco, problemi vari, impossibilità di creare un proprio server, la funzione amici che non funziona.. bah tsk

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Folker_0
Postato il Nascondi Post
Ah tsk , peccato possiamo sperare solo in una patch che corregga questi problemi e magari aggiunga anche il colosseo Frown

Posts: 16 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post