Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    SONO BLOCCATO AL CAPITOLO 9!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, sono arrivato all'inizio del capitolo 9, dove devo trovare Percy x attraversare le fogne... Dove posso trovare Percy? Rispondete pleaseee ç.ç

Posts: 6 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dai cazzo qualcuno risponde in sto forum di merda? non risponde mai nessuno ma ke forum di merda...se per favore mi rixpndete plz!!!!!

Posts: 6 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è che ci sia poi così tanta gente in giro... Roll Eyes
Nella versione per PC Percy è dentro una casa.
Passi il ponte, sali la scalinata, la prima casa a sinistra

Posts: 8 | Registrato il: 14 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok grazie almeno c'è qualcuno di intelligente che risponde alle domande <.<.......CIAU!!!! byebye

Postato il Nascondi Post
Al proposito del gioco qualcuno può creare livello EXTREME perché io mi sto annoiando su HARD CORE contrariato !!! (sono un ESPERTO shooter !!!!!

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se hai voglia di sbatterti un po', è relativamente semplice trasformare il gioco in una modalità più difficile.

Ho già spiegato come sul forum in inglese.
Per farlo bene ti conviene studiare le regole per creare qualche avventura D&D (di quelle a dadi)...

Posts: 8 | Registrato il: 14 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post