Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Folker, Il ritorno

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Folker_0
Postato il
Ciaoo Big Grin , so che probabilmente non gliene frega niente a nessuno Off Topic , però volevo annunciare il mio ritorno nel fantastco mondo di Dark Messiah Big Grin . Mi e ritornata la voglia perchè ho sentito che con la nuova patch hanno messo la modalità Colosseum e voglio provarla Eek Eek (la sto ancora scaricando da steam red ). E' tutto Razz , spero che ci rincontreremo di nuovo in game per qualche partita Wink , Ciao a presto rulez

Posts: 16 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Ma non è vero che non frega niente a nessuno di te! Uhm.. vero gente? Vero..!? Big Grin Scherzi a parte, ben tornato. Smile

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hercule_Poirot
Postato il Nascondi Post
Ciao ben tornato mitraglietta! Big Grin
Spero di incontrarti nel colosseo^^

Posts: 15 | Registrato il: 14 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post