Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    non riesco a giocare al giocatore singolo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti come al solito il gioco e originale e sono andato anche un po + avanti dove metti il cristallo, cmq quando inserisco il cd mi dice che il cd non e originale ma come mai ???? aiuto aiuto aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Perchè forse lo hai prestato ha qualcheduno e te l' ha scambiato con uno che non fa

Posts: 47 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NO il problema lo gia risolto .... non riuscivo a giocare x ke prima avevo registrato gioco su steam e iniziavo a giocare + spesso a modalita multigiocatore... pero sono bloccato in una missione dove devo aprire le porte con la chiave del ragno (dopo aver sconfitto il capo orko) e quando apro tutte io non so pui cosa fare pero ci sono in giro 4 morti(cadaveri)mi potete suggerire qualcosa????????? aiuto aiuto aiuto yeeha

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Black-Mesa001,

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post