Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    possible bug at level 1

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
hi I got this problem: when it begins to load level 1 it crashes... I tried with the patches but it seems they did't work at all... what can I do? have anybody had the same problem? thanks...
p.s. I have an italian version -beacause I'm italian Big Grin - if it can be useful... Confused

Posts: 2 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
d'oh... bash scusate se ho scritto in inglese... abitudine red ...cmq il problema è che il gioco crasha al caricamento per il livello 1 subito dopo il video del cristallo e della tizia... e le patch non funzianoo!! uff.. che posso fare? grazie e scusate ancora!

Posts: 2 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao miki07 anche io ho lo stesso problema... Smile non è che qualcuno sa aiutarci??

Posts: 8 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ma LoL pure in inglese..Big Grin

Non sono un gran risolutore di problemi tecnici, però come siete messi a configurazione? Siete a posto o prorpio risicati risicati?mumble

Perchè io con una X1600 e 2 giga di ram non ho mai avuto problemi..

EDIT: E' anche per questo motivo che non saprei come aiutarvi..
Aspettiamo altri valorosi..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
anch'io non ho mai avuto problemi di quel genere... mumble magari provate ad abbassare la risoluzione o reinstallare il gioco...magari qualche file si è danneggiato...oppure se avete messo anche il crack per giocare senza dover sempre usare il dvd...anche quelli a volte danno problemi... uiui

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Ma LoL pure in inglese..Big Grin

Non sono un gran risolutore di problemi tecnici, però come siete messi a configurazione? Siete a posto o prorpio risicati risicati?mumble

Perchè io con una X1600 e 2 giga di ram non ho mai avuto problemi..

EDIT: E' anche per questo motivo che non saprei come aiutarvi..
Aspettiamo altri valorosi..Smile

Da quando hai 2 giga di ram e una X1600? serio

Non sono più io quello col pc strapotente ora? serio

UAARRRGGHHHHH-scusate per l'ot Big Grin-GHHHHHHHH Mad

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Da quando ho cambiato Pc!rulez

Off Topic

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post