Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    espansione e espansione multyplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti , vorrei sapere se è prevista qualche espansione per il gioco ....

inoltre se posso suggerirei , sarebbe carino , avere nuopve mappe crociata online e aggiungere una terza fasione , quella deglio orchi , cosi' magari anche tre squadre diverse potrebbero scontrarsi online ..... Smile

Posts: 13 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Che io sappia al momento non è stata annunciata alcuna espansione per il gioco!!Smile
Comunque aspettiamoci qualcosa, il finale era abbastanza aperto...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Che io ne sappia, di un'espansione ancora se ne parla, almeno in via ufficiale. Quanto alle nuove mappe crusade multiplayer, beh, ci farebbero molto comodo, a mio parere.

**EDIT: Miller, ma mi leggi nel pensiero? Eek

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
LoL

EDIT: Hihihi Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post