Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    [GC 2007] Nuovi filmati del gameplay di HAZE!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Eccoli qui in arrivo dalla GC 2007:

Alla guida del veicolo difensivo:
http://www.gametrailers.com/player/23845.html

Sparatoria nella Giungla:
http://www.gametrailers.com/player/23952.html

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
bei video, solo che in quello della giungla c'è unpò troppa confusione per me..

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ho rispolverato solo ora il forum di haze per notare questi topic,c'e poco da dire gran bel gioco,io che sono abituato ad halo per pc posso azzardare a dire che questo gioco tiene il confronto e anche lo supera,mi piace molto il gameplay quindi entrerà di sicuro nella mia collezione

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
ho rispolverato solo ora il forum di haze per notare questi topic,c'e poco da dire gran bel gioco,io che sono abituato ad halo per pc posso azzardare a dire che questo gioco tiene il confronto e anche lo supera,mi piace molto il gameplay quindi entrerà di sicuro nella mia collezione

x adesso nn mi colpisce molto..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ma perchè questo gioco mi ricorda maledettamente Killzone? look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
-- quote -- Ma perchè questo gioco mi ricorda maledettamente Killzone? -- quote --

Forse perchè è un FPS incentrato su adrenalici scontri a fuoco... credo che conterrà degli elementi piuttosto diversi, per altri aspetti ad esempio mi ricorda Halo. Secondo me è un titolo interessante, ma sono curioso, come tutti, di provare una demo :-)

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
-- quote -- Ma perchè questo gioco mi ricorda maledettamente Killzone? -- quote --

Forse perchè è un FPS incentrato su adrenalici scontri a fuoco... credo che conterrà degli elementi piuttosto diversi, per altri aspetti ad esempio mi ricorda Halo. Secondo me è un titolo interessante, ma sono curioso, come tutti, di provare una demo :-)

Io lo vedo molto più come una variante a questo. Smile Peccato solo per la scabrosa tematica del famigerato Nectar,a tutti gli effetti è una droga! tsk

p.s. I miei ossequi al nuovo moderatore Lorcic Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il Nectar indubbiamente è una sorta di droga, però attenzione a giudicare... perchè nei vari documenti usciti, ricordo un comunicato stampa che descriveva brevemente la trama... il protagonista si arruola in questo "nuovo" esercito spinto dalla voglia di combattere per una giusta causa, andrà in un paese remoto a sedare una rivolta... dove i ribelli sembrano essere i "cattivi" ma poi diceva anche che però lì scoprirà altre cose e soprattutto che NULLA E' COME SEMBRA.
Questa cosa secondo me è significativa... ovvero forse il gioco all'inizio esalta questa cosa del Nectar ecc ecc. ma poi alla fine si arriva ad un ribaltamento della situazione e dello scenario. Potrebbe essere tangibile, no?

Ciao

T75

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Il Nectar indubbiamente è una sorta di droga, però attenzione a giudicare... perchè nei vari documenti usciti, ricordo un comunicato stampa che descriveva brevemente la trama... il protagonista si arruola in questo "nuovo" esercito spinto dalla voglia di combattere per una giusta causa, andrà in un paese remoto a sedare una rivolta... dove i ribelli sembrano essere i "cattivi" ma poi diceva anche che però lì scoprirà altre cose e soprattutto che NULLA E' COME SEMBRA.
Questa cosa secondo me è significativa... ovvero forse il gioco all'inizio esalta questa cosa del Nectar ecc ecc. ma poi alla fine si arriva ad un ribaltamento della situazione e dello scenario. Potrebbe essere tangibile, no?

Ciao

T75

O quantomeno necessario! Smile

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Direi che le mie ipotesi sopra indicate sono molto ma molto probabili, soprattutto alla luce di questo video:

http://www.gametrailers.com/player/28207.html

Credo che il motto NULLA E' COME SEMBRA venga confermato.

Ciao

T75