![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
HAZE - DOMANDE E RISPOSTE
Aspettando l'uscita, ecco a voi alcune delle risposte date dagli sviluppatori a domande raccolte qua e là sui forum che parlano di HAZE! 1- Che cosa ha spostato la data di uscita del gioco a maggio? Vedi la risposta alla seconda domanda. 2- Quali aspetti del gioco sono stati migliorati durante il rinvio di Haze? Avete fatto delle modifiche importanti? I continui rinvii della data di uscita sono serviti per avere più tempo a disposizione per migliorare e bilanciare meglio il gioco. Come avrete spesso notato, la maggior parte dei titoli include un solo stile di gioco principale; Haze, non solo ne ha due (che corrispondono ai due schieramenti: i Ribelli della Promise Hand e le Truppe Mantel) ma sono anche perfettamente equilibrati nel multiplayer. E posso assicurarvi che quest'ultimo aspetto è davvero un processo molto difficile e impegnativo. Poco prima di Natale ci siamo accorti che non avevamo ancora raggiunto il perfetto equilibrio di tutti gli elementi. Inoltre questi mesi extra ci hanno permesso di eseguire un maggior numero di test per essere sicuri di aver raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Perciò, quando finalmente potrete giocare a Haze, scegliendo tra Mantel o Promise Hand, scoprirete come ogni scelta garantirà un'esperienza di gioco davvero fantastica. Abbiamo speso più tempo nella modalità campagna del gioco e anche qui abbiamo potuto eseguire un maggior numero di test. In seguito abbiamo deciso di rivedere alcune sezioni di determinati livelli per renderle più giocabili. Grazie a questi mesi extra, oggi Haze è decisamente un gioco migliore e ancora più coinvolgente. 3- In Free Radical sono stati coinvolti tutti nello sviluppo di Haze, o ha riguardato solo un gruppo selezionato di persone? Nel corso dello sviluppo sono state coinvolte moltissime persone ma il nucleo centrale del team è solo una parte dei tanti talenti che abbiamo qui alla FRD. Non dimenticatevi che stiamo lavorando anche ad un progetto della LucasArts e a Timesplitters 4, perciò non tutti sono stati coinvolti a tempo pieno in Haze. 4- Userete il motore di Haze per altri eventuali progetti futuri? Con alcune opportune modifiche e qualche miglioramento, sì. 5- Voi siete molto conosciuti per la serie di Timesplitters. Haze mostrerà qualche somiglianza con questa serie in termini di gameplay o nel multiplayer? Credo che nel cuore di Haze, ci sia ancora un ˜qualcosa' che sarà certamente familiare a tutti gli appassionati di TS, soprattutto nella gestione dei comandi, ma in ogni caso Haze è un nuovo gioco e non è certo stato creato per essere un altro titolo della serie di TS (per questo abbiamo TS4!). Perciò credo che i videogiocatori debbano avvicinarsi a Haze aspettandosi qualcosa di veramente nuovo, emozionante e diverso, piuttosto che pensare a un gioco simile a TS. 6- Avete inserito qualche easter egg/episodio divertente in Haze? (Per esempio in TimeSplitters: Future Perfect c'era una parte segreta alla fine dove potevate torturare uno scienziato con diversi poteri) Certamente. Il mio preferito è il satnav sulla buggy della Mantel e a testimonianza dell'attenzione ai dettagli che abbiamo riposto nel gioco, provate ad ascoltare anche la radio sulla Mantel Land carrier. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
in haze si spara con R1?
|
||||
|
Beh credo che al 70% si spari con r1 tenendo conto dei suoi predecessori time splitters...
Cmq ce ne sn di succose o meno domande che vorrei fare!!! La prima:Sono stati un po vaghi su un aspetto della campagna single player.Si capisce in alcuni filmati che il protagonista passerà ai ribelli x via di affari loschi alla mantel,eppure adesso si parla ambiguamente di due campagne distinte,anche se da quanto mi risultava sembrava una campagna unica in cui i fatti portavano da una fazione all'altra.Boh! Un'altra:In molti siti appare multiplayer:16 Mentre in alcuni altri 24.Spero la seconda,ma dai frt,ci potevi almeno chiarire questo punto?Siete praticamente alla fine del vostro ultimo "ultimatum" dell'uscita del gioco e nn sapete manco questo? La terza:Le modalità online.Come x la seconda vi dico,free radical team,invece di farci aspettare senza alcuna succulenta notizia,potreste rivelarci alcune delle modalità online apparte le straclassiche? X adesso mi attira una notizia in particolare e un'altra ma rumor.Quella certa è che in caso di abbandono di partita(online) da parte di un giocatore umano,un bot prenderà il suo posto per nn sbilanciare troppo le squadre.Il rumor:Si potrà giocare in spleet screen online o in alcune missioni online cooperative? L'ultima adesso:Si è parlato molto di campagna un po meno di multiplayer ma x niente di altre modalità offline!Visto e considerato il fatto che timesplitters aveva notevoli potenzialità offline sfruttate alla meglio(in pratica era come giocare online con le stesse modalità,ma contro e insieme a bot)si potrà godere di queste funzionalità su questo magnifico gioco? Purtroppo molti nn lo ritengono tale o per ignoranza o per cw,ma questo è il migliore FPS x ps3 del 2008!Poco furba,però,l'idea di rimandarlo fino ad accostarlo eccessivamente alla data di uscita di gta4.Io compio gli anni in mezzo a quei due giochi,quindi li avrò tutti e due fra amici e genitori,ma c'è un sacco di genteche compra anche solo un titolo ogni tre mesi,e la popolarità di gta4 schiaccia,da questo punto di vista,Haze... a rimandare e rimandare.... |
||||
|
secondo me sarà di 24 persone l'online perchè un gico di nuova generazione
|
||||
|
Ok ragazzi,notizia ufficiale: Haze supporterà la cooperativa online e offline fino a 4 giocatori e fino a 24 x le modalità competitive!
|
||||
|
ciao a tutti.
qualcuno sa se c'è la possibilità di creare clan nel gioco? inserire una tag o un simbolo di riconoscimento x distinguere un clan da un altro? e che modalità ci sono online? tdm e poi? si sanno già? |
||||
|
come è successo con assassin's creed,uscirà una special edition anche per haze?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non credo ci sarà una special edition di Haze. Ora non ho notizie ufficiali ma guardando i pre-order di molti store online anche esteri non compare alcuna special edition quindi ritengo probabile che non ci sarà.
Ciao T75 |
|||
|
io ho il gioco completo,pero non si puo creare un clan...........le modalita sono:deathmatch,deathmatch a squadre e assalto a squadre ma quest'ultimo include la possibilita di liberare i prigionieri ribelli,bruciare i campi di nectar,proteggere le scatole di nectar eccetera. il gioco e' MOLTO corto ma anche molto bello. ciao |
||||
|
supporta (solo) 16 giocatori |
||||
|
Ragazzi ho un piccolo problemino io vado per giocare in split screen su multiplayer, il mio amico clicca start, creo una partita su LAN e riusciamo a giocare in 2 ma come si gioca in 3 o in 4 sempre in split screen????????????? pls rispondetemi!!!!!!
|
||||
|
ciao mi potete spiegare come funziona on-line in HAZE?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Puoi provare Haze in cooperativa online scaricando la demo dal PSN :-)
Ciao T75 |
|||
|
con l'aggiornamento 2.40,ci saranno i trofei di haze?
|
||||
|
ciao ragazzi,
qualcuno sa come far vibrare il dualshock3 con haze (dovrebbe supportarlo). non trovo nessun settaggio del genere grazie a tutti |
||||
|
loric mi hai copiato l'idea del forum di bia il titolo intendo del topic haze di cosa parla? |
||||
|
|
||||
|
Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se è possibile in modalità non connessa nelle partite death a squadre è possibile eseguire con la Mantell o i Ribelli quelle specie di prese finali che consentono di infilzare a morte o di strozzzare un nemico, se sì come e quando è possibile eseguirle ?
Ringrazio tutti per l' aiuto. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|