![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Benvenuti nel forum di Haze!
Da oggi per tutti gli appassionati di FPS ci sarà un nuovo e incredibile titolo: HAZE! Vi ricordo che Haze è sviluppato da Free Radical, gli autori della celebre e ottima (oltre che divertente) saga di Timesplitters! Qui troverete tutte le ultime news e gli aggiornamenti sul prossimo incredibile titolo che si preannuncia un FPS molto ma molto interessante e ricco di spunti spettacolari. Ovviamente è il luogo perfetto dove scambiare le proprie idee con tanti altri appassionati! Perciò benvenuti e si dia inizio al vostro addestramento nella Corporazione Mantel!! Ciao T75 |
||
|
![]() |
ciau turko questo gioco mi ha incuriosito molto,anche se non ho ancora capito su che formati si può trovare
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
al momento solo PS3! T75 |
|||
|
![]() |
oh beh propio quello che fa al caso mio mi hai gia confortato turko thank's
|
|||
|
ciao a tutti
volevo sapere,se sara possibile in multiplayer utilizzare la fazione dei ribelli...come ho visto in un video |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
al momento non ci sono molti dettagli ma credo proprio che il multiplayer sarà un fiore all'occhiello! Del resto Free Radical già con Timesplitters aveva dimostrato ampiamente di creare delle ottime modalità multi (con il primo si giocava con lo schermo condiviso su PS2... troppo divertente!). Credo che il prossimo video diario degli sviluppatori probabilmente sarà dedicato al multi! Rispetto ad Halo in effetti si presenta più innovativo e caratterizzato, ovvio che Halo è un punto di riferimento ma credo che Haze abbia parecchia carne al fuoco :-) X Kirez... hai la Ps3? Fortunato...!! Ciao T75 |
|||
|
![]() |
eheheh a me se batte halo mi ci sta anke bene visto che veramente la trilogia non ha inovatizato molto ora mi documenterò su sto gioco chissa potrei farci un pensierino
|
|||
|
Salve a tutti! Devo ammettere che questo
gioco mi attira parecchio! Penso proprio che sarà mio il primo giorno sugli scaffali, sempre se avrò abbastanza soldi! Se il gioco è bello come si presenta... |
||||
|
![]() |
Secondo me questo titolo spacchera' , non ho capito bene se c'e' una data di uscita ufficiale!!
Ciao a Tutti |
|||
|
![]() |
no la data di uscita ancora non c'è mi sembra se non mi sbaglio
|
|||
|
Salve a Tutti, volevo chiedervi se haze è un gioco in prima persona oppure no...
|
||||
|
![]() |
beh si visto che è il classico sparatutto da cui vedi dagli occhi del protagonista(quindi solita visuale arma e la mano e forse un pezzo di braccio )cmq sul sito ci sn le immagini del gioco
|
|||
|
Visto che sono nel sito ufficiale...vorrei aderire da qui alla petizione per HAZE esclusiva ps3 sempre
|
||||
|
![]() |
Salve...oh! che bello essere tra i primi a postare qui in questo forum.
Volevo dire che per le poche immagini e l'unico trailer che ho fin'ora visto di Haze, la cosa mi attira davvero molto. Mi sembra ottimamente curato graficamente...e per quanto riguarda il fronte tecnico credo che gli sviluppatori faranno un gran bel lavoro. Nonho giocato ad Halo, nonmi sento dunque di poter dire che questo titolo sia l'ammazzaHalo che molti aspettano, tantomeno perchè non ho ancora la possibilità di mettere mano su Haze(ho la ps3, ma per il gioco c'è da aspettare^^'). alcuni avevano cheisto chiarimenti per il multiplayer... Ebbene, voci fondato affermano che il multiplayer oltre ad esserci(e ci mancherebbe..oramai è un dovere per tutti i videogame next-gen..come potrebbe mancare per un titolo del genere?), potrebbe accostare un nuovo metodo di gioco che consiste nel creare una squadra formata da "te giotore" più altri tre mebri computerizzati ai quali si potranno dare ordini così come nella modalità single player. Una combinazione fra gioco offline e gico online in split screen o anche in rete locale così da poter sfruttare intelligenze umane o artificiali Per il momento questo è quanto...spero e credo in una rapida diffusione e quindi condivisione di conoscenze riguardo questo nuovo titolo, anzi mi sento anche di dire titolone, sperando di non perdermi in false speranze, ma non sembra il caso... Ciao a tutti ^^ |
|||
|
|
|
Ciao a tt vi volevo kiedere se sapete qualkosa riguardo la durata del gioco spero nn duri quanto Halo!!!!!!!!!!!
Spero esca sl x Ps3 dato ke cosi lo poxo comprare.................. |
|||
|
nn comprendo la giocabilità delle console. vuoi mettere avere la manovrabilità di un mouse con quella di un funghetto comandato con un dito ke è soggetto a microscatti? mah..
io la play la uso solo x giocare a pes. il resto dei giochi li considero giocabili a livello zero. sarà questione di abitudine. sarà ke il movimento di un polso, di un avambraccio coinvolgono di più ke un semplice dito. per quanto riguarda il gioco mi ispira poco il colore giallo (tonalità onnipresente nel gioco). per il resto è fatto molto bene. i soliti sviluppatori da 18 ore su 24 al lavoro |
||||
|
|
|
Salve Community!!!!!!
Acquistato ieri il gioco!!! DA PAURAAAAA!!!! Lo consiglio a tutti perchè ne vale davvero la pena!! A PRESTO CIAUZZZZ |
|||
|
vorrei sapere se ci sara una limited edition e se online,nella fazione ribelle si puo fingere di essere morti
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
forse era meglio aprire un tuo topic. Il gioco è già disponibile, quindi non credo ci sarà un'edizione speciale. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, io non l'ho ancora comprato, ma credo che sia possibile fingersi morti solo nella fazione ribelle (è una delle abilità specifiche). Ciao T75 |
|||
|
![]() |
gioco preso e dopo + di una settimana finito....bellisssimo,ora l'ho reiniziato in modalità normale e poi andrò sempre + avanti!!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|