![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
[QUOTE]Ti giuro quando riuscirai a rispondere a questa mia domanda (possibilmente senza aggirarla come tuo solito) allora ti crederò.Sino ad allora resto sulla mia posizione,bye[/] Allora...prima cosa non so xkè hai aggiunto il particolare in cui mi chiedi di non "aggrarla come mio solito" che te lo dico esplicitamente, m'ha dato fastidio. Ad un certo punto hai scritto così tanti post che quando ho scritto il mio post, mi son dimenticato di rispondere propriamente alla domanda e se non vado errato forse ne ho dato solamente qualche vago accenno, anche perchè di accendere queso discorso ancor di più non mi va proprio. Ora non ti preoccupare, non aggirerò la tua domanda se temi che fin'ora abbia parlato solamente per evitare una risposta. Bene, mi chiedi se posso dire lo stesso della massa. Perfetto, dire della massa sarebbe come dire ditutti i videogamers...di conseguenza non credo di poter dire che ciò vale per tutti. Ma tutto parte da una cattiva prospettiva in cui vengono guardati i videogames ed è su questo che si deve lavorare, non distruggere totalmente i videogame ispirati alla violenza... Carissimo Rattlesnake, le pistole vengono comunque fabbricate nonostante ne vena fatto n uso smodato e illegale, nell'atto di minacciare, ferire e/o uccidere. Allora facciamo una lotta che va completamente contro le armi, molti ci derideranno, ci scherniranno per ciò che abbiamo detto...nonostante ciò sia più intelligente che lottare contro i videogame che ispirano violenza. La gente nasce violenta nasce con l'indole di fare del male, magari il videogame può dare quello spunto in più per compiere azioni vergognose...ma lo stesso spunto te lo può dare una giornata storta, un licenziamento, una bocciatura a scuola, un problema in famiglia, problemi amorosi, e tanti altri problemi... Tra questi non mi sentirei di mettere i videogames tra i primi posti...proprio no Spero tu sia contento della risposta che ti ho dato..se vuoi sapere altro da me, chiedi pure. |
|||
|
Moderatore![]() |
Gent.mo XNess1X,premettendo che sia stato tu "per primo" a permetterti il lusso di reputare "cavolate" il mio pensiero,il che è tutto dire,ERGO il primo ad essersi comportato in modo scortese.Poi quando magari imparerai a rispettare le opinioni altrui,allora forse ci sarà dialogo fra noi.Altrimenti continua pure ad essere TU la verità assoluta.La cosa che deprime maggiormente,è la presunzione con cui dici di possedere un autocontrollo,tale,da non risentire di questi effetti,e di porti in una condizione di superiorità nei riguardi del giocatore medio,senza neppure aver provato prima il gioco in questione.Ma chi saresti tu per fare un'affermazione simile?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Mi spiace ma ora non puoi dirmi "addio". Se prima ti avevo proposto di chiudere perchè non ci saremmo mai capiti e ora tu continui a dire una maera di cavolate, si perchè ne hai dette davvero molte dal mio punto di vista, ora, dopo che t'ho risposto come mi avevi chiesto non puoi chiudere in questo modo una conversazione ^^'
In primis io mi son permesso di reputare le tue parole cavolate perchè hai affermato che il gioco fa propaganda di droghe e altri stupefacenti, ora non ricordo il termine che hai utilizzato...e questa è una cosa non vera giacchè tu non conosci il contenuto del gioco e cosa mostra, io qualcosa so, so abbastanza da smentire ciò che tu hai detto. Poi...io rispetto le opinioni altrui, ma le contesto, così come tu rivendichi le tue idee io rivendico le mie, e così sei tu a fare la parte di quello che diffonde la verità assoluta. Poi dici che io ho la presunzione di portarmi sopra gli altri senza aver provato nemmeno il gioco, ma caro rattlesnake, se non l'avessi notato fin'ora per la maggior parte abbiam parlato dei giochi in generale non di Haze...inoltre io non mi son portato mai sopra gli altri, non capisco cosa tu voglia dire. Io posso confutare le tue teorie come tu confuti le mie...o sei solamente tu che puoi? Io sono certo di non fare parte di quella massa di cui tu parli e son certo di essere maturo e non c'è stato bisogno di domandarmelo perchè io sono una persona civile, che esprime le sue idee così come stai facendo tu. Inoltre io non sono un fanboy che difende a spada tratta "il suo gioco prediletto" perchè Haze per prima cosa non è il mio gioco perdiletto ma un gioco che mi è sembrato davvero buono e che voglio acquistare, inoltre io non sto difendendo Haze ma sto difendendo la categoria dei giochi diffami. In questo tuo post mi hai fatto delle domande davvero assurde...ad esempio come quella dove mi chiedi con quale diritto possa io confuare le tue teorie...tu però fin'ora l'hai fatto no? ^^' Sono impressionato dal fatto che hai tentato di difenderti dietro una serie di domande in cui quasi persino mi accusi... vabè, ciao |
|||
|
rattlesnake bastaaaaaaaaa!!! in ogni forum litighi cn qlcn ...hai rotto.
|
||||
|
![]() |
guarda che rattle ha solo espresso la sua opinione, poi sono iniziati i contrasti
|
|||
|
![]() |
Vabè, alla fine non è tanto il problema del litigio, xkè ogn'uno sta esprimendo le sue opinioni...e qui ci sono io che ribatto. E' normale che ci siano opinioni contrastani e questo lo vediamo ovunque e nella vita di ogni giorno...
Comunque sia la cosa fin'ora è rimasta abbastanza civile...sperando che non degeneri |
|||
|
Moderatore![]() |
ma nn siete un pochino
che sensazione riprendere un mod..forse faccio meglio a stare zitto, per nn beccarmi un ban..(mi manca turko e ho terminato la lista).. l'uscita si prospetta per l'estate, certo che la ubi si sta dando da fare parecchio per fare uscire tutti questi game in estate, speriamo solo che nn si rivonino alcuni titoli.. EDIT:l'utente capralphsparrow è stato bannato... |
|||
|
![]() |
si siamo andati off senza dubbio ma..scusami dove hai preso la notizia che l'uscita di haze si prospetta x l'estate??
ltima fonte è stata - Haze (PS3) - 23 novembre in uno dei link de primi 2 post... |
|||
|
Ciao a tutti, in questo mare di date di uscita, soprattutto "slittate" a date da definirsi o chissà cosa.... Haze è ancora in dirittura d'arrivo per Novembre com'era programmato? Non si è più saputo nulla, ma se slitta anche questo non è molto bello...
|
||||
|
Moderatore![]() |
pare sia stato un gran flop, nessuno che ne parla ed il gioco è gia nei negozi..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma quale flop?
Il gioco è stato rimandato al primo quarto del 2008. Infatti non esiste sugli scaffali, benchè presente nei listini dei rivenditori e nei cataloghi Natalizi. Rinviato al 2008! Ciao T75 |
|||
|
![]() |
mi chiedo propio dove lo hai visto sugli scaffali sto gioco che manco è uscito
|
|||
|
Moderatore![]() |
Difficilmente i giochi Ubisoft,sono dei additati come Flop! |
|||
|
Moderatore![]() |
io lo ho ordinato via internet
ecco perchè non mi arrivava scusate per la boiata assurda :-! |
|||
|
Moderatore![]() |
Volpe ma te lo do io un sito molto professionale,dall'etica soddisfatti o rimborsati,che fa spedizioni ad HOC becca qua: http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodott...id=12281&listino=Ps3 Urca lo dà come esclusiva fra l'altro! |
|||
|
Moderatore![]() |
infatti è questo che l'è paradossale,quasi tutti i siti web addetti all'acquisto videoulico lo danno disponibile
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il problema è che molti rivenditori online hanno un sistema automatizzato per cui dà il prodotto disponibile una volta superata la data di arrivo in magazzino che viene precedentemente fissata. Purtroppo non tutti i rivenditori sono precisi e indicano un prodotto come disponibile SOLO QUANDO lo hanno EFFETTIVAMENTE in magazzino e quindi si verificano queste cose. In genere però la riscossione del pagamento dovrebbe avvenire solo con l'avvio della procedura di spedizione... altra cosa che i rivenditori fidati normalmente fanno.
Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
E soprattutto non aggiornano il sito... |
|||
|
Moderatore![]() |
la data d'uscita è imminente si vocifera questo mese 21/012008.Tuttavia non posso darne conferma.
|
|||
|
Moderatore![]() |
niente novità , ancora esclusiva
si parla di marzo zomunque, qualcuno che confermi ? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|