Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    uscita
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
niente novità , ancora esclusiva Frown

si parla di marzo zomunque, qualcuno che confermi
?

Pregasi leggere qui:

Le versioni Xbox 360 e PC di Haze sono state cancellate. Nel Gennaio 2008, la data d'uscita è stata nuovamente rinviata a tempo indeterminato nel corso dell'anno fiscale 2008. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel corso dell'anno fiscale 2008, ovvero nel periodo compreso tra il 1˚ Aprile 2008 ed il 31 Marzo 2009. I motivi di questo rinvio restano ancora sconosciuti.

Ubisoft ha confermato che il titolo non sarà un multipiattaforma, ma rimarrà esclusiva PlayStation 3.

Il gioco avrà un sacco di contenuti scaricabili.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Haze

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
sarà che la sony per fronteggiare halo 3 esclusiva microzoz, e crysis pc, abbia scelto haze.. peccato che averli tutti e 3 implichi un enorme spesa, tra hardware e console..

spero solo che questa esclusiva cadi, come quella di ac..

Posts: 6433 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
sarà che la sony per fronteggiare halo 3 esclusiva microzoz, e crysis pc, abbia scelto haze.. peccato che averli tutti e 3 implichi un enorme spesa, tra hardware e console..

spero solo che questa esclusiva cadi, come quella di ac..

Quoto anch'io meglio un prodotto multisistema,ma che puoi giocare dopo poche settimane dal suo debutto su una console,normativamente,microsoft! :sisi:

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post