![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco il comunicato:
FINALMENTE LA DATA DI USCITA DI HAZE™! 26/02/2008 Milano, 26 febbraio 2008 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la data di uscita di Haze, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Free Radical. Haze sarà disponibile entro la fine di maggio 2008 in esclusiva per PLAYSTATION®3. Ubisoft vuole celebrare la data di uscita ufficiale del gioco con la pubblicazione di un nuovo video di Haze: "La Mantel Corporation si preoccupa di fornire ai propri soldati l'indispensabile Nectar e li equipaggia con la migliore tecnologia militare disponibile sul mercato. Scovare ed eliminare una banda di ribelli di Promise Hand è il normale lavoro di una giornata per un soldato Mantel. Ma per ogni cosa c'è il rovescio della medaglia... Combatterai per la giusta causa, da bravo soldatino ammaestrato, oppure scaverai più a fondo per scoprire la vera storia che si cela dietro a Promise Hand? La verità aspetta solo te, Haze te la farà conoscere. Combatti la menzogna..." Per maggiori informazioni su Haze visita il sito internet www.hazegame.it.ubi.com |
||
|
Moderatore![]() |
non riesco a guardare il video, problemi di server credo
|
|||
|
|
|
Ciao,
sicuramente non erano stati problemi di server, ma di una banalissima (e innocente) dimenticanza... Comunque, io, lo sono riuscito a risolvere, il problema, e ti assicuro che, sinceramente, e` stato tutto molto, ma molto semplice... Comunque, prova in questo modo: http://hazegame.it.ubi.com... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
Moderatore![]() |
oh dio , potevo arrivarci da solo
il video era pixellato, tuttavia prometteva bene.. la pecca più grande , se pecca la si vuol chiamare, è l'esclusiva che taglierà fuori molti pc/Xbox gamers .. Al limite sara il fps bandiera sony. |
|||
|
![]() |
beh cap dipende se poi l'esclusiva cade,con alcuni giochi cade
|
|||
|
![]() |
ESCE o non esce questo e' il dilemma cmq rimane nello scaffale...meglio UNREAL
|
|||
|
![]() |
OT Complimenti per l'avatar DEVIL MAY CRY 4 e' un signor gioco |
|||
|
Moderatore![]() |
Post inutili...
meglio Unreal, si potrà dire solo una volta uscito. A qualuno potrà piacere più Unreal, è normale i gusti sono gusti, io sicuramente preferirò Haze, Unreal ormai mi ha stufato. T75 |
|||
|
![]() |
Ti ha stufato? Mah....io mi sto divertento come un matto a fraggare.. tecnicamente e' fantastico non so' se mi spiego gli sviluppatori sono i creatori stessi dell'UNREAL ENGINE il motore grafico piu' potente in questo momento poi non parliamo della possibilita' di utilizzare i mod in HAZE si potranno utilizzare i mod? godo come un riccio nel poter trasformare un gioco in prima in terza persona o trasformare i personaggi come si voglia addirittura in MASTER CHIEF pensa che goduria averlo nella console SONY o creare le mappe di gioco....CMQ i gusti sn gusti(o i propri interessi e' normalissimo che spingi per HAZE) ma dire che UNREAL ha stufato c'e' ne vuole..
|
|||
|
Moderatore![]() |
I gusti sono gusti, io ho adorato Unreal Tournament ma poi episodio dopo episodio mi sono stufato proprio perchè preferisco shooter con più storia e altre caratteristiche.
E' solo questione di gusti. Poi i mod li usi sulla versione PC mica su Ps3, nessun titolo Ps3 che io sappia consente di usare i mod. Unreal e Haze secondo me sono molto diversi e credo possano coesistere tranquillamente perchè in parte propongono in modo diverso lo stesso genere. Ovviamente non avendo ancora visto e provato Haze non posso esprimermi, ma considerando gli sviluppatori (non certo gli ultimi arrivati in questo genere) e le premesse finora mostrate sono molto positivo nei confronti di Haze ;-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Errato si vede che non ci hai giocato proprio cn UNREAL 3 i mod si possono utilizzare anke su ps3 informati prima di dare risposte affrettatehttp://www.gamesblog.it/post/5283/unreal-tournament-ps3...o-e-mod-degli-utenti |
|||
|
![]() |
-Dovete avere una memory card o una penna USB - Create il seguente percorso PS3/SAVEDATA/BLES00200-MODIMPORT - Nella cartella BLES00200-MODIMPORT inserite la mod - Inserite la penna USB o Memory Stick nella PS3 - Fate partire UT3 ed andate in COMUNITA' e poi su MIO CONTENUTO ed infine premendo il tasto QUADRATO selezionato la Penna USB o Memory Stick da voi inserita. La MOD verrà così salvata nel gioco. Purtoppo le MOD non posso essere usate nella modalità Campagna ma solo in Azione Istantanea e in Multiplayer Purtroppo tutte le mod per essere riconosciute devono avere il nome USERDATA.JAM quindi ne potete installare una alla volta, però una volta installate ne potete usare quante ne volete insiemehttp://www.ut3mod.com/ |
|||
|
![]() |
Scusate vi avevo promesso la mod di MASTER CHIEF eccolahttp://frag-cast.blogspot.com/2008/03/master-chief-comes-to-ps3.html |
|||
|
Moderatore![]() |
La mia era una domanda non una risposta.
Ad ogni modo torno a ripeterti è questione di gusti, ad esempio Halo non mi è mai piaciuto e ho preferito altri FPS magari più semplici o diversi. Saluti T75 |
|||
|
![]() |
Questa piu' che una domanda mi sembra un affermazione... cmq se non ti piace HALO puoi mettere altri personaggi esempio SPAWN ecc il bello dei MOD e' proprio questo ti puoi creare tu le mappe e i personaggi da zero... |
|||
|
Moderatore![]() |
La possibilità di creare e usare dei mod è sicuramente una cosa fantastica e infatti buona parte dei prodotti che ha lasciato questa libertà ha avuto successo.
La cosa incredibile poi, in alcuni casi, è la qualità di alcuni MOD!! Tornando ad Haze, dato che nasce come progetto PS3 only dubito che sarà "open source" alla creazione di mod, anche se non è escluso che potrebbe magari avere un bell'editor (in questo senso ci sarà Far Cry, ma anche qui credo solo editor) |
|||
|
|
||||
|
Vabbeh cmq questo è un titolone che nn c'entra una mazza con ut3.Mannaggia a chi ha tirato fuori sta discussione!Cmq condivido l'idea che i due possano coesistere,dato che il genere seppure entrambi fps,è totalmente diverso.Io ho ut3 e di esso apprezzo molto le mods che aumentano terribilmente la longevità e il divertimento,ma Haze ha una storia molto piu profonda di certo nn legata da quattro filmati messi in croce.La campagna sta praticamente svanendo su motli titoli di qualsiasi console o pc.é fondamentale x un gioco,xk off e on line so du cose che nn c'entrano niente fra di loro e nessuna delle tue modalità va trascurata per tirare fuori un titolo MOOOLTO BELLO.Poi i ritardi di Haze sono serviti a molto e quando uscirà resterà per molto a mio parere il miglior FPS x console(anzi per ps3!AHAHAHAHHA XBOX360!)I due team piu esperti e grandi in questo genere di giochi,possono tirare fuori solo grandi giochi!E qui voglio sentire quello che mi contraddice! |
||||
|
Io U.T.3 ce l'ho e l'ho finito ma Haze me lo prendo lo stesso non si somigliano quasi x niente. spero solo di non avere altre sorprese con la data di uscita ...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|