![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
è esclusiva ???? se non lo è io non lo compro....
|
|||
|
![]() |
dicono di si, cmq ho visto in giro molti siti che parlano anche di haze per 360 e pc... cmq anche se è esclusiva è probabile che in futuo lo facciano anche x altre piattaforme
|
|||
|
![]() |
beh come ha detto mohpa x ora è esclusiva ps3,ma come molte esclusive è probabile che passi alle altre console,come mai lo vorresti in esclusiva per ps3?
|
|||
|
Moderatore![]() |
infatti.. cosi condivideresti l'esperienza con meno gente..
|
|||
|
![]() |
appunto, e se poi c'è anche il multiplayer multipiattaforma vedi che figata
|
|||
|
Moderatore![]() |
come non quotare.. poi dai video sembra alquanto accativante
|
|||
|
![]() |
eh mica sarebbe male l'idea di mohpa xò! speriamo che ci sia anche quello
|
|||
|
![]() |
Se non è esclusiva non lo compri? Dante, avevo già letto qualcosina di quello che avevi scritto, se prima mi ero fatto un'idea, ora ho capito perfettamente di che pasta sei fatto.
Ad ogni modo son certo di aver letto che Haze non sarà esclusiva PS3, o meglio lo sarà ma momentanea. Hanno semplicemente interrotto la programmazione del gioco per 360 e PC per concentrarsi su quella PS3, e voci di corridoio vogliono le due versioni "sfortunate" con qualcosa in più, a livello di armi e/o livelli. Ovviamente se così fosse, non vi aspettate conferme o smentite da Ubisoft, i ragazzi intelligenti capiranno che su queste cose è da stupidi chiederle. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma Xbox LIVE e PLAYSTATION HOME sono diametralmente opposte come esperienze di rete Mohpa,una esclude l'altra.Lo stesso vale per i giochi multisistema con l'opzione multiplayer,ci si connette sempre a serrves differenti per giocare.E' questa la linea di demarcazione fra PC e console (o meglio lo era per questa generazione di Software) ciuz! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
lol non sapevo
|
|||
|
Moderatore![]() |
Figùrte fratello! |
|||
|
![]() |
Oh Rattle, bravo, non ho notato proprio il fatto del "multipiattaforma" impossibile
Ah, molpha10, hai un PM! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok abbiamo appurato che sarà esclusiva ps3.Non resta che
|
|||
|
![]() |
ciao a tutti raga,vvolevo solo dire che,secondo me se ci sarà un seguito di haze lo meteranno anche per altre console non credete??
|
|||
|
![]() |
non è detto,molti giochi rimangono comunque un esclusiva
|
|||
|
Moderatore![]() |
ma chi la prenderebbe quell'esclusiva?
Nessuno, vista la ciofeca che ne è uscita.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Esagerato!!
Comprato nuovo a 34,90, un buon titolo, niente di così innovativo, ma un buon FPS. Punto. T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma io credo che sia fin troppo esagerato giudicare buono il titolo(che ho giocato, e non solo la demo, senza finirlo, per ovvi motivi).Il nettare unica novità del titolo è fin troppo abusata, e la mancanza di varietà nel gameplay lo rende ripetitivo, da notare anche la ricerca di frenesia perpetua con la permanenza dell'effetto nettare in caso di kills effettuate in rapida sequenza, che ne accentua l'entità suddetta. L' IA dei compagni è scandalosa,(in relazione alla macchina usata, e al tempo)non hanno un minimo di discernimento, e la loro "vocazione" al suicidio si manifesta in ogni scontro a fuoco,poichè consiste nell'andare verso i proiettili nemici,noncuranti!I nemici diciamo che sono poco meno "stupidi", agiscono in rapidità, ma spesso sono disorganizzati e a corto di idee, tant'è che aspettano il momento in cui veniamo a porre fine alla loro esistenza. Ma la cosa più vergognosa è che una volta cambiata sponda, il potere del nettare sembra sparire dai vecchi commilitoni,(manco fosse la matita di joker) che mai dimostrano di esserne sotto effetto.. Da notare un comparto tecnico scarno(e anche molto), una longevità di 5 ore, e un comparto multiplayer con solo tre modalità,(dm, tdm e assalto)che è solo un "more of the same". La cooperativa in 4 è si divertente, ma non basta per la sufficienza, sopprattutto dopo i numerosi rinvii..
Sicuramente non vale la pena di acquistarlo neanche a 10 di euro... |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo sto giocando da un po' e non lo trovo così pessimo. Tecnicamente alcune scelte non mi fanno impazzire, ma non è così un disastro. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti. Secondo me al prezzo attuale è comunque un gioco interessante (considerando che è un FPS), a 10 sicuramenteli vale tutti!!
T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|