Finalmente prevista x gli inizi di maggio,è in arrivo una demo giocabile di haze che comprende alcuni spezzoni della campagna single player e la modalità coop 4 giocatori online!Che dire?Sinceramente avrei preso il gioco anche senza demo,ma almeno plachera la mia fame di haze e magari convincerà alcuni indecisi a prendere questa bomba di fps!
Certo che all'inizio si era creato un Hype inverosimile per questo gioco,ed ora che la sua uscita è imminente,interessa a pochi,le frotte di fan sono diminuite. O_o Curioso questo fatto,ma d'altronde un proverbio dice "quello che si desidera maggiormente è ciò che non si può avere"
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
rattle nn posso che condividere questa tua affermazione (bello il proverbio) ma io sn ancora fra i fedeli.Dubito che dopo aver provato la demo cambi idea,anzi...! Spero xo che abbia successo questo gioco e che nn risulti tipo un medal of honor in quanto a vendite,xk l'online deve essere molto bello ma se ci sono 4 giocatori fa skifo anche mgo!
Originally posted by TexWiller94: rattle nn posso che condividere questa tua affermazione (bello il proverbio) ma io sn ancora fra i fedeli.Dubito che dopo aver provato la demo cambi idea,anzi...! Spero xo che abbia successo questo gioco e che nn risulti tipo un medal of honor in quanto a vendite,xk l'online deve essere molto bello ma se ci sono 4 giocatori fa skifo anche mgo!
IL successo sarà garantito,nonostante le tematiche "forti" anzi diciamo che saranno proprio quelle ad attrarre il maggior numero di fan possibile IMHO,ci puoi scommettere
p.s.bravo tu hai capito cosa intendessi.E' importante trovare il proprio "Credo" (in ambito videoludico) divenirne un seguace e sostenerne la causa.Buona fortuna con HAZE.Non è escluso che un domani non lo provi anch'io!
Saluti dalla caserma Bia!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Originally posted by TexWiller94: rattle nn posso che condividere questa tua affermazione (bello il proverbio) ma io sn ancora fra i fedeli.Dubito che dopo aver provato la demo cambi idea,anzi...! Spero xo che abbia successo questo gioco e che nn risulti tipo un medal of honor in quanto a vendite,xk l'online deve essere molto bello ma se ci sono 4 giocatori fa skifo anche mgo!
4 giocatori in coperativa.
Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
capra intendevo dire un altr cosa!Dicevo k l'online è fino a 24 ma se ci sn 4 giocatori(per intendere pochi smarriti players) anke il piu bel gioco online fa skifo! Nucly la demo nn è ufficiale...leggi l'altra topic(hanno creato un doppione io sn stato il primo anche se nn sn un mod)sull'uscita della demo di haze x sapere la mia opinione
Nucly e tutti gli altri:essendo la prossima settimana playstation day la ubi-freeradical ha pensato bene di lanciare la demo proprio in quei giorni!In pratica:il prossimo aggiornamento di store(vi conviene avere un account usa anke visto k quello europeo fa letteralmente pena di store)conterrà la demo di haze!é ufficiale!!!
Ma, se ho ben capito, mi stai dicendo ke anche se sono regolarmente registrato al psnetwork non potrò avere la demo di HAZE sullo store perchè in Italia non esce??? E poi come mi registro sul psnetwork americano, attendo la tua risposta Nucly
Allora due cose: 1. Ci sarà il doppio aggiornamento dello store il primo il 6 maggio(playstation day) che conterrà anche la demo di haze(pare anche sullo store europeo,quindi su quello italiano) il secondo aggiornamento si terrà l'8 come al solito. 2.Se vuoi registrarti un account U.S.A. x sicurezza ma anche x altri contenuti che in quello europeo arrivano spesso piu tardi o proprio nn arrivano ti posto una guida. Dovrai creare un nuovo account proprio nella playstation(nuovo utente)e poi andare su PSN e fare registrati poi segui questa guida: http://www.multiplayer.it/forum/playstation-network-and...t-japponese-usa.html