Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    [COMUNICATO] La Demo di Haze è finalmente disponibile!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Ubisoft,
l'attesissima Demo di Haze è finalmente disponibile per il donwload sul PlayStation Store!

La demo pesa circa 1,5 GB ma vi da la possibilità di provare il gioco sia in modalità single player che multiplayer!

Buon download a tutti! Big Grin

Posts: 681 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Inizio ora il download... peccato che avrò (forse) solo tempo per provarla domani ma non vedo l'ora! ;-))

T75

Posts: 4866 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Scaricata... sto installando....

Posts: 4866 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho gia' giocato, hehehehehe.
Graficamente non è un mostro, ma devo dire che il gioco tira parecchio, anche se questa demo dice un po' troppe poche cose del prodotto finale. Ho provato anche il multy, in 4 senza minimo lag, ottimo.
Potrebbe essere un grandissimo titolo, ma ripeto, la demo dice troppo poco... aspetto di vedere il risultato finale.

Posts: 1 | Registrato il: 07 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Giocata solo 5 minuti in SP...
qualche valutazione lampo:

Pro
Molto giocabile e divertente
Azione di gioco coinvolgente
Grafica fluida
Ambientazioni vaste

Contro
Alcune texture grafiche sono un po' "old"
IA nemici non sempre all'altezza

comunque per ora la valutazione è positiva :-)

T75

Postato il Nascondi Post
Devo dire che giocando con la Mantel ti senti onnipotente, peccato che la demo non presenti una dimostrazione di un livello in cui Carpenter sia dalla parte di Merino. Devo dire che i miei compagni con le loro battute sono, però, veramente simpatici. Cool

GRAFICA 9
SONORO 9
SIST. DI CONTROLLO 8
I.A. AVVERSARI 8
I.A. ALLEATI 9

TOTALE 9 uiui

Posts: 20 | Registrato il: 01 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottima l'impressione.Ovviamente non c'era granche da provare(armi poche veicoli zero e altro ancora)ma era davvero molto bello.
La fluidità della grafica è ottima seppure alcune texture non molto curate(vedremo il gioco finale).Poteri della mantel davvero belli,zero lag online e la trama tutta in italiano davvero ben fatta.Anche la selezione partite online è buona.
Sonori,e varie canzoni rock sottofondo ottime e azzeccate,la rapidità del gioco non è eccessiva,
l'IA è degna di ps3.Come fps è davvero ottimo,credo che lo preferirò a cod4 che mi ha stancato.Sto mese faccio gli extra dei giochi belli:Gta 4,Haze,Metal Gear Solid 4!!!!!!!!!!!!!
Fra i piu attesi di tutta la ps3

Posts: 18 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NeoRoxas
Postato il Nascondi Post
A me Haze non interessa ma sulla demo ho sentito commenti molto negative soprattutto su grafica (in paticolare ce l' avevano con gli alberi) e IA.

Boh ?!

Posts: 4 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho dato un'occhiata anch'io sui vari forum e in generale c'è questa atmosfera negativa soprattutto per quando riguarda la grafica.
Da un lato capisco che da un titolo di nuova generazione ci si aspetti sempre il massimo di ogni cosa, dall'altro trovo alcuni di questi commenti negativi davvero superficiali. Certo la demo non è così vasta forse da riuscire a creare un'idea completa ma, oltre alla grafica (che comunque presenta effetti molto belli, vedi esplosioni, il fumo!) c'è di più. La giocabilità mi è sembrata ottima, fluido e senza problemi. L'interattività con lo scenario anche, buona l'IA seppure con qualche dubbio in certe circostanze. Ottimo l'audio e la localizzazione (tutto in Italiano) per non dire le musiche. Chi l'ha provato online mi ha detto che è molto stabile.
Oltre alla grafica c'è di più! Inoltre questo era solo uno dei tanti scenari. Ripeto anche a me, come ho sottolineato sopra, le piante e alcune texture non mi hanno certo lasciato a bocca aperta, ma credo sia importante giocarlo e andare oltre, non ci si può fermare sempre e solo alla grafica.

In attesa ovviamente di poter avere la versione completa!! :-))

T75

Postato il Nascondi Post
io leggerei in basso a sinistra mentre sta caricando , c'e scritto "questa è solo una versione di prova , e che il gioco è in costruzione e alcune cose potrebbero cambiare nel risultato finale del gioco ". Ho provato la demo e devo dire che è molto bella , tutti dico che visto che il gioco esce su ps3 dovrebbe avere una grafica pazzesca , ma la grafica non fa il gioco . Haze è un bellissimo gioco , ottima l'idea della campagna cooperativa online fino a 4 giocatori , haze sarà una sorpresa...........

Posts: 2 | Registrato il: 17 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quando l'uscita di un gioco presenta così grandi ritardi è logico che gli editori, pur di vendere copie delle loro riviste, urlano allo scandalo e CERCANO DI SCREDITARE IN OGNI MODO il gioco in questione. Ciò non toglie che dire che la grafica di HAZE non è il massimo non equivale a dire che la grafica fa cagare. Invito tutti coloro che hanno la demo a notare un piccolo dettaglio che si presenta dopio aver ucciso tutti i nemici nella prima area della mission. Notate che, in vari punti dell' area, aoppariranno delle farfalle bianche che, nonostante seguano uno schema di movimenti ben preciso hanno un dettaglio mai visto. Ora, si chiaro, il dettaglio non fa ul gioco ma questo ci fa capire che HAZE può dare molto, basta vedere il sistema di illuminazione dei nemici col nettare, ma è anche vero che, nella peggiore delle ipotesi, questo potrebbe essere il livello più bello dal punto di vista tecnico. Traendo le concllusioni BISOGNA ASPETTARE IL GIOCO COMPLETO che comunque sappiate che sarà sicuramente in mano mia entro il 22 qualunque siano i commenti delle case editrici.

Posts: 20 | Registrato il: 01 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'altra sera ho provato la demo in modalità co-op multigiocatore e devo dire che sono rimasto MOLTO soddisfatto. La demo consente di giocare la campagna per singolo giocatore insieme ad altri tre giocatori impersonati da altri utenti.
Dopo aver visto la lista delle partite presenti, ne ho avviata una. in pochi istanti mi sono ritrovato nel gioco (la partita era già iniziata da poco) e ho potuto così cominciare a combattere i ribelli insieme ai miei tre compagni d'avventura.
Grafica e fluidità sono le stesse della modalità sP, assolutamente niente lag, rallentamenti o altro. Ho rivalutato anche l'IA dei nemici che in effetti si comportano da veri ba.... si nascondono, evitano i colpi, ti accerchiano.
Se vieni ferito al di sotto della tua barra di energia, non puoi più muoverti e devi aspettare che un tuo compagno ti rianimi, quindi quando vedi un simbolo di un tuo compagno da rianimare, la priorità deve essere questa: salvarlo! Perchè dopo poco, se nessuno interviene, morirai.
Devo dire che il tutto era molto coinvolgente e tecnicamente perfetto.
Secondo me Haze sarà una piacevole sorpresa, sono curioso di provare anche le modalità mp tradizionali, anche se in questa co-op indubbiamente il coinvolgimento è maggiore.

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
modalità

Per me è ottimo e mi ha lasciato soddisfattissimo e con una voglia di giocare alla versione completa pazzsca...non vedo l'ora... e poi secondo me questo gioco porta molto innovazione...ad esempio gli alleati non sono nè illimitati e possono morire e non sono neanche illimitati e obbligati a salvarli(cosa che io amo fare,aiutare i compagni in difficoltà).Le armi realizzate bene e poi devi stare attento a non rimanere senza munizioni cosa che ti coinvolge ancora di più...nemici molto all'altezza e intelligent,davvero.
Grafca fluidissima e su questo nulla da dire.Effetti grafici sbalorditivi.La pecca sono le texture alcune mal realizzate.Questo gioco è l'unico che ho prenotato e al day one sarà miooo.Anche a mio padre gli piace(e non gioca quasi mai,apparte ai migliori fps) e mi divertirò con la cooperativa di tanto in tanto con mio fratello e mio padre!
online davvero senza lag,anche se con soli 4 giocatori sembrava di giocare LAN!
La scelta dei match ben strutturata e anche la rapidità con cui ti immerge nell'azione!
9/10 totale e se li merita!

Posts: 18 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se gentilmente mi dite cosa si deve fare nel gioco cioe' gli obbiettivi la provero' sicuramente perche haze mi incuriosisce non ho ancora cipito cosa si deve fare nel gioco quale e lo scopo?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post