Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    Meglio arsenale Mantel o Promise Hand???

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Secondo voi in battaglia i giocatori useranno più l'arsenale della Mantel corp. o quello fornito da Merino???
Personalmente trovo più interessante quello Mantel ma il lanciafiamme dei ribelli è semplicemente SPETTACOLARE!!!
Attendo risposte... bash

Posts: 20 | Registrato il: 01 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh l'arsenale Mantel dovrebbe essere tecnologicamente più avanzato... ma leggendo le ultime risposte date dagli sviluppatori, buona parte del tempo extra (causa ritardo data di uscita di Haze) è stato usato per equilibrare l'esperienza di gioco MP, quindi ritengo che qualsiasi scelta si farà, il gameplay dovrebbe offrire prestazioni analoghe :-) Ottima cosa, altrimenti tutti sceglierebbero un solo schieramento :-(

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
verissimo!quoto turko anche sulla tecnologia della mantel...xo i ribelli hanno il gatling e il lanciafiamme!!

Posts: 18 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gatiling???

Posts: 20 | Registrato il: 01 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io direi le armi date da Merino perchè il "Lobo"ha 50 munizioni ha caricatore mentre il fucile a uranio impoverito della Mantel ne ha soli 30 a caricatore, però il fucile di assalto è più moderno quindi darei una vittoria della Mantel di solo un 4%.
Invece se calcoliamo anche i mezzi din trasporto darei una vittoria della Mantel di un25%!! shooter shooter

Posts: 12 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mantel1990
Postato il Nascondi Post
io preferisco di gran lunga la Mantel,prima di tutto per la corazza,poi per i mezzi,e poi anke per la litraglietta ke hanno tutte le guardie Mantel,perkè è l'arma ke ho usato + di tutte nel gioco e mi sono trovato davvero bene.....

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post