Cari utenti del forum Ubisoft, uno degli sviluppatori di Haze ha oggi commentato le ragioni del posticipo sul blog del loro sito ufficiale:
"Allora, Haze è stato rinviato. Ma questo lo sapevate già, no? Bene, in poche parole la questione è la seguente: ogni rinvio ad un titolo è una buona cosa, si tratta di tempo aggiuntivo per ottimizzare, raffinare e generalmente migliorare il tutto all'ennesima potenza. Ora, so che alcuni di voi pazienti lettori saranno amaramente delusi. Alcuni di voi vorranno addirittura venire a casa mia e rompermi in testa un sacchetto per colostomia, e penso che molte persone comprenderebbero questo sentimento, ma credetemi se vi dico che il rinvio è la cosa migliore che possa accadere ad un gioco. Diamine, la ragione per cui siete così agitati per esso è a causa delle vostre alte aspettative, ed abbiamo bisogno solo di un po' di tempo per assicurarci che siano raggiunte. Quindi, in conclusione, abbiate pazienza, siamo ancora al lavoro su questo ragazzaccio."
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,
Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
"Allora, Haze è stato rinviato. Ma questo lo sapevate già, no? Bene, in poche parole la questione è la seguente: ogni rinvio ad un titolo è una buona cosa, si tratta di tempo aggiuntivo per ottimizzare, raffinare e generalmente migliorare il tutto all'ennesima potenza.
Si dice sempre così!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
non alludevo all'illusione,manzi(termine entrato nel mio gergo oggi ) alla buona volonta che si evince..se poi realmente presente, non ti so dire, anche se in realtà penso di si..
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
io invece do penamente ragione a quello che ha scritto lo sviluppatore. preferisco che un gioco venga rinviato per migliorarne la qualità che avere tra le mani un gioco fatto con i piedi. sempre se sia questo il motivo o ci sarà dell'altro...