E' una notizia che viene direttamente da Free Radical, ed è anche una notizia che sta creando un hype allucinante.
Da uno degli ultimi video rilasciati dagli sviluppatori (che potete vedere cliccando qui) pare infatti che gli script dell'atteso FPS di Free Radical, Haze, siano lunghi ben 1000 pagine!!!
Gli script sono le istruzioni che vengono eseguite dagli NPC (Non Player Character), da non da confondersi con l'IA (Intelligenza Artificiale). Non stiamo quindi parlando di quanto sia difficile uccidere un nemico, ma bensì a tutti i movimenti, le azioni e i dialoghi presenti nella storia dei principali personaggi non giocabili del gioco.
Dopo questa grande news le speculazioni sulla grandezza e la longevità del gioco si stanno precando per cui ho pensato di associare questa news ad un piccolo sondaggio.
Quante ore pensate che possa durare un gioco con 1000 pagine di script?
Sarà davvero il caso di dire che non tutti i mali vengano per nuocere e che quindi che tutte queste posticipazioni, siano servite a qualcosa? Vedremo!
penso anche di piu!Poi dipende anche a che difficoltà lo giocate!Cod4 io con difficoltà normale all'inizio ho impiegato circa...15-20 ore.Adesso con veterano finisco la campagna in 5 ore.Ma pensate ad un gioco così ricco di scripts!A giocarlo sulla merdia difficoltà i giocatori esperti potrebbero impiegarci 25-35 ore!Sapete almeno quanti ne aveva COD4?