Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    AIUTO PER HAZE

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI AIUTATEMI XFAVORE HO SUPERATO LA MISSIONE IN CUI BISOGNA CONQUISTARE IL RESIDENCE ARRIVATO AL CHECK POINT PER INIZIA LA NUOVA MISSIONE MUOIO SUBITO SENZA AVERE IL TEMPO DI FARE.INFATTI IL SOLDATO SEMBRA CHE CADE NEL VUOTO RICOMINCIO E CADE NUOVAMENTE NON RIESCO AD USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE.

Posts: 1 | Registrato il: 10 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
1: scrivi in minuscolo la prossima volta Big Grin

2: nn ho il gioco, però la prima cosa che farei sarebbe caricare un salvataggio precedente, continuare a giocare dal salvataggio precedente e controllare se il problema persiste

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ORSO70:
CIAO A TUTTI AIUTATEMI XFAVORE HO SUPERATO LA MISSIONE IN CUI BISOGNA CONQUISTARE IL RESIDENCE ARRIVATO AL CHECK POINT PER INIZIA LA NUOVA MISSIONE MUOIO SUBITO SENZA AVERE IL TEMPO DI FARE.INFATTI IL SOLDATO SEMBRA CHE CADE NEL VUOTO RICOMINCIO E CADE NUOVAMENTE NON RIESCO AD USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE.

quale redidence ad un paio d'ore dall'inizio? quello dove devi andare sul tetto a prendere l'elicottero e scappare per il vilaggio oppure sei più avvanti?

Posts: 6 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potreste aiutare anche me??
Sono arrivato a uno dei pimi livelli in cui sei dei ribelli dove devo attraversare la spiaggia precisamente dove devi attraversare quella specie di piccolo castello ma come faccio ad aprire il piccolo cancello???????? bash mumbleaiutatemi!!!

Posts: 12 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ALTAIR1998:
potreste aiutare anche me??
Sono arrivato a uno dei pimi livelli in cui sei dei ribelli dove devo attraversare la spiaggia precisamente dove devi attraversare quella specie di piccolo castello ma come faccio ad aprire il piccolo cancello???????? bash mumbleaiutatemi!!!

se sei dove penso io.. alla sinistra sulla parete rocciosa dovrebbe esserci un'entrata... anzi scusa c'è.. cmq se non sei li ma poco più avvanti.. dentro la casa.. allora devi entrare passando da dove ti avevo detto e salire tutte le scale poi quando ti insegna a lanciare le bombe col veleno devi scendere le scale e alla destra di uno dei due cancelli ce una leva aprila con il (quadrato) poi prendi il motore e passa il campo minato...

Posts: 6 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mantel1990
Postato il Nascondi Post
io invece sono arrivato in un punto + avanti(se ci siete arrivati anke voi),in cui ho attraversato il burrone con la funivia,io scendo,ma qualcuno è riuscito a battere tutte quelle guardie della Mantel?????

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mantel1990:
io invece sono arrivato in un punto + avanti(se ci siete arrivati anke voi),in cui ho attraversato il burrone con la funivia,io scendo,ma qualcuno è riuscito a battere tutte quelle guardie della Mantel?????

non ho ben capito se vuoi un consiglio o sei riuescito a pandar avvanti?

Immagine di Mantel1990
Postato il Nascondi Post
sì certo era un consiglio,ma oramai ho finito HAZE(mod.facile);per ki avesse dei problemi con questa difficoltà me lo dica...

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ora ho superato io castelletto, oltrepassato il campo minato ed ora un go cart mi insegue ma sono riuscito a farlo schiantare.
Ora per continuare secondo voi cosa è meglio il go cart o il mulo?? look bash teach
go cart o mulo è questo il dilemma

Posts: 12 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post