Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    oggi la demo di haze ????

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti . sapevo che oggi ci sarà la demo di haze ma nessuno più ne parla !
esce o non esce ?

Posts: 51 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

su alcuni siti ho letto che era prevista per il 16 Novembre ma Ubisoft non mi ha confermato questa cosa (la news era relativa ad un comunicato di un'altra filiale).
Sto aspettando anch'io Cool

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Tieni presente che il PS Store viene sempre aggiornato di Venerdì :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ad annunciare la demo era stato il sito ufficiale playstation spagnolo.......
cmq lo store USA lo aggiornano sempre il giovedì alle 22:00 circa

Posts: 51 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Appunto un'altra filiale (Spagna).
Proprio perchè non è stata confermata da Ubisoft Italia (e non ci sono stati altri comunicati) che secondo me la demo forse non esce... di solito Ubisoft rilascia sempre un comunicato (vedi GR, ecc.)... Speriamo!!

T75

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
una demo di haze?sarebbe una bella occasione per provare il gioco,spero che ufficializzino la notizia perchè lo devo provare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ho cercato ma la demo nn l'ho trovata,forse ho cercato in maniera sbagliata o nn so xò sta di fatto ke nn ho trovato nulla

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Come pensavo non è uscita, del resto Ubisoft non ha rilasciato alcun comunicato a riguardo.
Speriamo esca presto :-)

T75

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia..peccato xò ero csi curioso di provarla va beh aspetterò

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
è passato tanto tempo dalla rumors della demo xò volevo sapere,ancora niente x la demo? cioe non è ancora stata rilasciata?pensavo che ritardasserò un po l'uscita della demo xò mi sa che quelle in giro sono solo rumors