Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    Team entrate e vincete!!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi... stavo cercando acici italiani con cui formare una squadra di gioco per Haze... dove potremo metterci d'accordo su orari e giocare anche solo una singola campagna.. oppure multyplayer e come squadra cercare di farci notare...
che ne pensate.. se vi va questo è il mio contatto msn:
piccolozawa@hotmail.it

a presto ^^

Posts: 6 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao vorrei entrare nel team ma nn ho msn semmai dimmi il tuo ID che ti aggiungo

Posts: 13 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da razor19952008:
ciao vorrei entrare nel team ma nn ho msn semmai dimmi il tuo ID che ti aggiungo

non ho capito il senso di tutto ciò.. msn ci aiuterebbe per tenerci in contatto.. anche se ti do l'id.. saremo conessi entrambi una volta ogni due settimane se tutto va bene.. quindi ti consiglio di scaricare msn.. che trall'altro voglio fare un sito e forum del team.. da far in modo di creare una comunità aggiornate etc.. cmq il mio id è: E3ddy cmq ho bisogno di un supporto trammite il pc.. quindi se ti va fai come ti ho chiesto ^^

Posts: 6 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io vorrei entrare nel team il mio ID
on-line su PS3 è GHOST95 fammi sapere.
ciao! shooter

Posts: 2 | Registrato il: 24 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora:
1) nn ho un computer (faccio tutto con la play)
2) il mio ID ps3 è razor1995
3) cerco disperatamente un clan
4) posso entrare nel tuo?.........
5)..........come lo chiamerai?

Posts: 13 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post