![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi... stavo cercando acici italiani con cui formare una squadra di gioco per Haze... dove potremo metterci d'accordo su orari e giocare anche solo una singola campagna.. oppure multyplayer e come squadra cercare di farci notare...
che ne pensate.. se vi va questo è il mio contatto msn: piccolozawa@hotmail.it a presto ^^ |
|||
|
ciao vorrei entrare nel team ma nn ho msn semmai dimmi il tuo ID che ti aggiungo
|
||||
|
non ho capito il senso di tutto ciò.. msn ci aiuterebbe per tenerci in contatto.. anche se ti do l'id.. saremo conessi entrambi una volta ogni due settimane se tutto va bene.. quindi ti consiglio di scaricare msn.. che trall'altro voglio fare un sito e forum del team.. da far in modo di creare una comunità aggiornate etc.. cmq il mio id è: E3ddy cmq ho bisogno di un supporto trammite il pc.. quindi se ti va fai come ti ho chiesto ^^ |
||||
|
io vorrei entrare nel team il mio ID
on-line su PS3 è GHOST95 fammi sapere. ciao! |
||||
|
allora:
1) nn ho un computer (faccio tutto con la play) 2) il mio ID ps3 è razor1995 3) cerco disperatamente un clan 4) posso entrare nel tuo?......... 5)..........come lo chiamerai? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|