Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Haze    Curiosità riguardo Haze (uscita, aspetti tecnici e piattaforme)

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, ho postato anche nell'altro topic ma non ho ricevuto risposte (probabilmente perchè ancora non ce ne sono). Ecco le mie domande:

1) Haze avrà anti-aliasing? Spero di sì, sono stanco di scalettature ;P
2) Quante modalità avrà in tutto? Livelli di difficoltà in single, modalità in single, multiplayer, quantità di mappe ecc
3) Leggevo in alcuni siti che non si esclude una versione Xbox360. E' vero o sono i soliti rumors?
4) Ci sarà il tasto salto?
5) Quando sarà disponibile una demo?
6) Haze uscirà in Novembre come programmato o la data è slittata?

Grazie in anticipo Cool

Posts: 4 | Registrato il: 14 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao,
effettivamente le informazioni su Haze finora sono state distribuite col contagoccie, infatti, tra tutte le domande che hai fatto riuscirò a risponderti con certezza quasi assoluta solo a 3... Frown

1) Non è confermato. Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare un codice review.
2) A questa domanda non so proprio rispondere perchè non ci è stato comunicato ancora nulla a riguardo. So solo che alla modalità multiplayer hanno lavorato davvero con impegno tanto che Sony stessa l'ha voluto in esclusiva su PS3 per risollevare un po' il gioco on-line sulla console. Per quanto riguarda la modalità single player invece ti posso dire che hanno puntato tantissimo a creare una storia molto coinvolgente e interessante.
3) Per ora sono solo rumors.
4) Ci sarà il tasto salto.
5) Il 16 Novembre. Una settimana prima dell'uscita.
6) Per il momento è ancora confermata per il 22 Novembre, ma spetta a Sony l'ultima parola... Big Grin

Spero di esser stato d'aiuto. Wink

--BIG EDIT--

Putroppo mi trovo costretto a fare alcune importanti modifiche a questo post perchè:

1. Quando scrissi di una demo prevista per il 16 Novembre la notizia era ancora solo un rumor molto probabile.
Sfortunatamente, nel frattempo, non mi è mai arrivato un comunicato ufficiale dai Free Radicals (gli sviluppatori di Haze) che lo annunciasse definitivamente, quindi, ora, vedo la possibilità di avere una demo per il 16 molto improbabile.

2. Attualmente non si sa quale sarà la data precisa di uscita di Haze. Sicuramente non il 22 Novembre. Come ho scritto sopra l'ultima parola spetta sempre a Sony (in quanto Licenziante della piattaforma di sviluppo) e, infatti, per motivi legati ad operazioni di gestione dell'uscita dei titoli su PS3, non hanno ancora concesso la possibilità di mettere Haze sul mercato.
Avrò maggiori informazioni la prossima settimana e, molto probabilmente, anche un comunicato stampa ufficiale per il mercato italiano, quindi rimanete sintonizzati sul forum! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post