RAGAZZI VE LO VOGLIO PROPRIO DIRE DOPO AVER PROVATE LA DEMO ( FORSE VERRò BANNATO DAL SITO MA NON ME NE FOTTE POP) CHE HAZE FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIKO SUL SERIO RIBELLATEVI(- dite la vostra
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,
E perchè bannato? I gusti sono gusti, ma ricordati che occorre sempre motivare le cose... cosa significa fa schifo? Cosa non ti è piaciuto? Il fatto che a te faccia schifo non significa he ad altri non possa piacere e comunque credo non sia un giudizio obiettivo.
no perchè pensavo che fosse un bellissimo gioco ma quando ci ho giocato con la demo ho visto ad es. texures molto piatte,un movimento dell'IA troppo robotico,ecc e questo mi ha fatto un po -- EDIT -- come molti, comunque scusatemi per il mio comportamento
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,
io sono rimasto deluso perche è troppo corto e poi dopo la grafica di assassin's creed questa è un po' brutta considerato che la ubisoft è capace di fare giochi stupendi.l'online poteva anche contenere un sistema di personalizzazione dell'armatura e delle armi. questo gioco contiene pochi pregi.........l'online non presenta problemi di lag e la storia è molto bella,senza interruzzioni,con pochissimi caricamenti e senza problemi del frame-rate. spero di essermi spiegato bene.......
Originariamente postato da razor19952008: io sono rimasto deluso perche è troppo corto e poi dopo la grafica di assassin's creed questa è un po' brutta considerato che la ubisoft è capace di fare giochi stupendi...
Non è 'colpa' di Ubisoft, non lo ha sviluppato lei il gioco, ma solo distribuito. Si spiegano tante cose.
Posts: 4142 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
ciao a tutti. in una scala da uno a dieci gli darei 7,5. è un bel gioco ma l'impatto che si ha appena si gioca dopo aver letto le varie recensioni ed aver visto i video è molto deludente. lo è stato soprattutto perchè avevo letto che Haze è strato creato dai creatori di Time Splitters ed Ghost recon edvance, 2 giochi che a me piacciono tantissimo!. Sottolineo il gioco non è niente male ma penso che tutti ci aspettavamo di più. -le mie opinioni: la grafica non molto bella x essere un gioco ps3. la storia non molto lunga ma niente male anche se poteva essere strutturarta meglio. l'idea di passare da una squadra all'altra ( nella storia) molto bella anche se a mio parere i soldati sono più divertenti da usare. -online: la stroria coperativa devo ammettere che mi diverte molto (soprattutto quando si usano i veicoli!) mentre i deatmach (scusato gli eventuali errori di scrittura) non più di tanto. è stata una bella idea non dover aspettare per entrare in una partita, ma nel poter cambiare aquadra quando si vuole sarei un pò contrario... cmq le principali critiche o non, sono queste. naturalmente tutto secondo il mio parere. CIAO!
anche secondo me diversi particolari potevano essere resi meglio, ma indubbiamente non è quel titolo scarso da evitare che molte recensioni hanno descritto :-)
Una nota, è stato creato dagli autori della saga di Timesplitters, Ghost Recon non c'entra nulla dato che è una creatura Ubisoft.