![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi, ho aperto questo topic per parlare di film e giudicarli, sia tv che quelli visti al cinema!
- Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
Moderatore![]() |
L'ultimo visto è stato Angeli e Demoni.
8\10. Afffascinante e coinvolgente. |
|||
|
![]() |
io ho visto il film su wolwerine è molto bello davvero molta azione..
|
|||
|
|
|
Grazie S.V.G per aver corretto il mio topic,non sapevo come scriverlo..comqune l'ultimo film visto è stato Hulk ieri,ma al cinema è stato Fast And Furios Solo Parti Originali,gli do anchi un 8\10.
|
|||
|
![]() |
mi manca quello da vedereXD spero sia migliore del 3 perchè l'bo visto e non mi è piaciuto tanto..
|
|||
|
|
|
Si abbastanza bello.
|
|||
|
![]() |
c'è molto nos?XD
|
|||
|
![]() |
l'unica cosa che manca in quel film sono le parti originaliXD
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il vero Fast and Furios era solo il primo, il secondo era così così, il terzo lasciamo perdere (non mi piace il drift)... questo speriamo :-)
In ogni caso comunque, le scene alla guida dei veicoli sono incredibili ma potrebbero anche migliorare un filino la sceneggiatura... e che cavolo!! Se qualcuno lo ha comprato in DVD consiglio di guardare gli extra che spiegano come hanno fatto alcune delle scene più spettacolari. T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Già fatto caro Turko, adoro gli extra dei F&F.
A me piacciono tutti i quattro con una predilezione per il primo e il quarto. |
|||
|
|
|
Infatti mancano le parti originali!Comunque il nos c'è.Il tre mi piaciuto poco per il drift.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ieri notte in tv ho visto Doom...
5\10. Non mi ha colpito molto. |
|||
|
![]() |
neanche a me,però mi è piaciuto molto l'azione da playstation in prima persona,troppo divertente XD
|
|||
|
Moderatore![]() |
sì, quella scena non era male.
|
|||
|
![]() |
io invece domenica mi sono visto finalmente batman il cavaliere oscuro..lo considero davvero un bellissimo film..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ecco quel film io lo reputo sopravvalutato,togli Ledger e quasi ti crolla..
Voto: 7.5 Dei Fast & Furious apprezzo molto i primi 2, il terzo è qualcosa di orrido,mentre il 4 per me è stata una mezza delusione.. |
|||
|
![]() |
sono d'accordo con te cap...peccato per Ledger, era un ottimo attore...
l'ultimo film che ho visto al cinema? Nemico Pubblico N°1 Anche se un film molto lungo (infatti si divide in due parti "L'Istinto Di Morte" e "L'Ora Della Fuga") lo considero un buon film perchè racconta abbastanza bene le vicende del protagonista che affronta tutte le vie della malavita che esistono al mondo per diventare il personaggio più discusso, il N°1... Ottimo Vincent Cassell per me è da 8/10 |
|||
|
![]() |
Guardatevi Tutti i Fast and Furious, e tutti i Film di Vin Disel, sopratutto Babylon A.D.
Babylon A.D. = 9 Fast and Furious Solo Parti Originali = 9 The Fast And Furious = 8.5 2 Fast 2 Furious = 8.5 Fast and Furious Tokyo Drift = 8 Sette Anime = 8.4 La ricerca della Felicità = 9 X-men: Le Origini di Wolverine = 8.8 |
|||
|
|
|
un film molto divertente che ho visto su italia 1 e stato BAD BOYS 2
|
|||
|
Moderatore![]() |
E la miseria che votoni..
Babylon A.D= 4 Film dove si capisce na mazza della situazione mondiale,scene collegate in maniera orrenda..Mediocri interpretazioni. Stasera comunque vedrò "qualcuno volò sul nido del cuculo" |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 15 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|