Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Movies World] Per discutere di film tv e cinema!
Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
si e carino il cavaliere oscuro anche se in fatto di azione ce ne sono molti a me piacciono molto i film storici/epici e fantasy

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
a me non piace per questa violenza "gratutita"

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Posts: 1644 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Batman: Il Cavaliere Oscuro è il mio film preferito....e poi sono un fan sfegatato di Joker!!!!
Comunque consiglio come nuovi film da vedere:
Segnali dal Futuro ,Bastardi Senza Gloria e Pelham 123. Segnali dal Futuro è assolutamente da non perdere!!!!!

Posts: 207 | Luogo: Niente è reale...tutto è lecito.... | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quando l'ho visto per qualche giorno mi ha sbarellato

Posts: 1644 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Idem....però colpisce molto...specialmente le quattro entità.....

Posts: 207 | Luogo: Niente è reale...tutto è lecito.... | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Mai come nella parte dell'ospedale in cui Joker deve far saltare in aria l'edificio travestito da infermiera... Cool

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Esatto... Cool

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
un attore dei miei preferiti e' al pacino( non so' az ve ne frega)

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Solo ieri ho visto Batman Il Cavaliere oscuro....

9,9. Un capolavoro, IMHO.

Non sono mai stato un fan accanito dell'uomo pipistrello, i precedenti film li guardavo il sabato pomeriggio su Italia 1 tanto per e gli stessi cartoni animati, tanto per...

Ma il film The Dark Knight.... Che meraviglia.
Colpi di scena a gogò, Joker da oscar, Batman ben caratterizzato, azioni spettacolare... Trama, profonda!

Non ho altre parole.

Non so az ve ne frega asd

Posts: 4236 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
forse non ci credete ma io devo ancora vederlo

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non c'è niente di eclatante nel non averlo visto..

Posts: 6458 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
infatti non ho molta fretta nel vederlo

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Un film davvero bello, visto Lunedì su Italia 1, è Shooter!

Posts: 7464 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io do un bel 8 e mezzo:
le colline hanno gli occhi 2 davvero ben fatti anche se preferivo il prim
voi lo avete visto?

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Solo ieri ho visto Batman Il Cavaliere oscuro....

9,9. Un capolavoro, IMHO.

Non sono mai stato un fan accanito dell'uomo pipistrello, i precedenti film li guardavo il sabato pomeriggio su Italia 1 tanto per e gli stessi cartoni animati, tanto per...

Ma il film The Dark Knight.... Che meraviglia.
Colpi di scena a gogò, Joker da oscar, Batman ben caratterizzato, azioni spettacolare... Trama, profonda!

Non ho altre parole.

Non so az ve ne frega asd
ipnotizzato da joker neeeeh?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Diciamo che abbiamo qualcosa in comune . . .

Posts: 4236 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
anche loro asd