![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
che cavolo di film è |
|||
|
![]() |
io ieri sera ho visto Blade Runner.. lo avevo visto solo da piccolo e me lo ero dimenticato XD molto bello direi
|
|||
|
qualcuno di voi invece ha visto il film prova a prendermi con leonardo di caprio ? il film è bellissimo. cmq ultimamente ho visto angeli e demoni lo trovo bello e misterioso
|
||||
|
Moderatore![]() |
Anche io ho visto Prova a Prendermi, davvero carino..avevo apprezzato soprattutto Di Caprio |
|||
|
già quello è un mitoooooo
come fa !!! |
||||
|
![]() |
Si vede che stavi dormendo... |
|||
|
Moderatore![]() |
No no, era proprio un filmaccio, la situazione di crisi in cui il mondo era caduto non viene spiegata..Il regista stesso s'è detto schifato del film per i tagli imposti..
|
|||
|
|
|
Leonardo di Caprio e diventato famoso grazie al film Titanic un film bello che ho visto e stato DIAMANTI DI SANGUE molto bello se dovrei darli un voto gli darei 10/10
|
|||
|
già bello ma cm film è anche bello 300 o troy
|
||||
|
|
|
la parte che mi faceva ridere e quando dicevano POPOLO DI TROIA(non e una parolaccia in questo senso) |
|||
|
![]() |
credo che cap avesse ragione su Babylon A.D. XD
basta leggere questo articolo XD comunque ora che ricordo un film che ho visto da poco e che merita è Operazione Valchiria, bè descrivere l'attentato a Hitler non è di certo facile, ma questo film da senso di una buona regia...a parte un discreto tom cruise |
|||
|
Moderatore![]() |
Tratto dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec, B.A.D. si rivela come uno dei più brutti film di fantascienza mai realizzati prima, tagliato da un macellaio, visto gli spaventosi buchi di sceneggiatura, e diretto da un regista che negli ultimi anni ha perso ogni tipo di credito accumulato ad inizio carriera. Favorito numero uno per la palma di peggior titolo di questo 2008 e probabilmente di diritto nella top10 dei finali più ridicoli e senza senso logico della storia del cinema…
|
|||
|
![]() |
A me è piaciuto...poi non me ne frega di quello che dicono i siti...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Bellissimo film, uno dei miei preferiti! |
|||
|
![]() |
un bel film che ho visto qualche tempo fa è stato 28 giorni dopo..voi lo avete visto?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Era per risponderti che non stavo dormendo quando gli ho dato 4, visto che questo voto merita nonostante ci sia qualcuno(per ora sole te conosco) a cui sia piaciuto. |
|||
|
![]() |
concordo, da Baylon A.D mi aspettavo molto di più, invece non si capiva niente, la storia non aeva senso, il finale era fatto tanto per fare e non era minimamente curato, oltre ad essere, come tutta la pellicola, insensato...
delusione totale. un film che mi è piaciuto molto è "io sono leggenda", ispirato ad un libro altrettanto (anzi la storia e la maggior parte delle parti l'ho anche preferita) bello. ps: comunque sia con quel film era difficile non addormentarsi XD |
|||
|
![]() |
pure io ho visto Io sono Leggenda, carino, poi il finale non me lo aspettavo...
qualè il vostro film preferito? il mio è Scarface del 1983, e l'ho visto la bellezza di 16 volte XD |
|||
|
![]() |
io l'ultimo film che ho visto è stato havy metal,del 1981, un film davvero bello fatto a cartone animato con dei disegni davvero niente male, delle belle storie di fantascienza in salsa rock e pulp...solo che è molto violento e ci sono parecchie scene osè quindi non è per un pubblico giovane diciamo...voto= 9.2
il mio film preferito (come si può dedurre dal mio avatar)è FORREST GUMP film stupendo, toccante e divertnte nel medesimo momento voto=11 XD |
|||
|
io come matteo mi piace un sacco "io sono leggenda" è emozionate voto=10
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 15 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|