![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
secondo me il migliore e stato applanged! li ho riso per tutto il tempo
|
|||
|
![]() |
E mica Anpplagghed è un film..è uno spettacolo teatrale...
|
|||
|
![]() |
si lo so ma lo reputo il migliore dopo 3 uomini e una gamba
|
|||
|
![]() |
Si, ma che centra, non è un Film...
|
|||
|
![]() |
Twilight è stato interessante, soprattutto mi è piaciuto come è stato creato bene il senso di mistero del giovane vampiro...un 7 se lo merita
di recente ho visto "Righteous Kill - Sfida Senza Regole", un film poliziesco interpretato benissimo da Al Pacino e Robert De Niro, gli do un 8 |
|||
|
![]() |
tre uomini e una gamba è il migliore del trio secondo me
quel film vale un bel 10 secondo me. |
|||
|
Moderatore![]() |
Uno dei migliori film recenti ambientati nel mondo poliziesco\mafioso americano è senza dubbio The Departed: Il bene e il male, di Scorzese. Un capolavoro in senso stretto. Cast d'eccezione, trama con colpi di scena a ripetizione e anche se il ritmo non è serrato, la tensione e il coinvolgimento si avvertono. 9\10.
|
|||
|
![]() |
io ho visto Max Payne, è davvero un bellissimo film anche se non segue quasi sempre la trama del gioco e gli voglio dare un bell'8.5
|
|||
|
Moderatore![]() |
Niente a che vedere con i videogiochi
Voto 7, tirato, anche se i più, sono impietosi. E' inutile, film ispirati ai videgiochi non funzionano.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Per quanto la stragrande maggioranza dei film ispirati ai videogiochi siano obiettivamente immondizia pura, eccezioni come (a mio parere) Silent Hill mi sembrano emblematiche del fatto che, a non funzionare, è piuttosto l'idea che "ispirato" significhi "facciamo un film banale ed anonimo (e spesso non troppo costoso), e poi ci incolliamo sopra qualche elemento preso (a caso) dal videogioco, affinché il legame sia chiaro".
Suppongo che "ispirato" dovrebbe invece voler dire "prendiamo quanto di buono e di "cinematograficamente valido" il videogioco ha da offrire, senza snaturarlo troppo, e costruiamoci sopra un film solido". Se il film finisce con l'avere pochi elementi in comune col videogioco, ma questi "pochi" sono quelli "validi", è già un altro risultato. O perlomeno credo. |
|||
|
![]() |
cavoli trasportando il gioco di Hitman in film hanno fatto un macello...per carità dal punto di vista dell'azione è molto piacevole, la trama è un pò confusa e per la regia non ci siamo...poi l'attore scelto non era adatto a quel ruolo...
voto: 6 (solo per l'azione) |
|||
|
Moderatore![]() |
A me invece è parso godibile, più di Max Payne.
7\10. |
|||
|
![]() |
a me max payne è piaciuto abbastanza anche se ha messo cose che nel gioco non c'erano e che va contro la trama..purtroppo succede sempre così, non riescono mai a fare un film ispirato a un gioco che abbia la trama uguale.
|
|||
|
![]() |
Max Payne 8...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Premetto che non l'ho ancora visto... ma sull'ultimo aspetto io invece preferisco avere sempre una trama diversa. Voglio dire la trama del gioco la conosco a memoria, quindi è più interessante avere una storia nuova. Oppure, ancora a meglio, a volte si intreccia sia la trama del gioco con una nuova :-))) |
|||
|
![]() |
Appena visto Sorvegliato Speciale, grandissimo film...
Se dite che ho esagerato non me ne frega nulla...8.7 |
|||
|
Moderatore![]() |
Profumo di Donna, siamo difronte al miglior Pacino, nonche' alla miglior prestazione che io ricordi di un attore, le varie scene,dal tango alla Ferrari finendo col discorso finale sono proprio lì a dimostrarlo, senza contare che l'immedesimazione in un non vedente è la migliore in assoluto tra tutte le categorie volendo..
Non credo che Nicholson in Shining,Brando nel padrino,De Niro in Taxidriver,Hoffman in Kramer vs Kramer, Hopkins in Hannibal, Depp in The Libertine possano quantomeno raggiungerlo,nonostante siano anch'essi d'effetto.. Voto: 9.8 |
|||
|
Moderatore![]() |
Hai esagerato Non sarà forse un brutto film, ma "grandissimo"... |
|||
|
![]() |
qualcuno ha visto ITALIANS ?bel film...8
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 15 |