Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Movies World] Per discutere di film tv e cinema!
Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 15
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
secondo me il migliore e stato applanged! li ho riso per tutto il tempo

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E mica Anpplagghed è un film..è uno spettacolo teatrale...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
si lo so ma lo reputo il migliore dopo 3 uomini e una gamba

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, ma che centra, non è un Film...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
Twilight è stato interessante, soprattutto mi è piaciuto come è stato creato bene il senso di mistero del giovane vampiro...un 7 se lo merita sisi2

di recente ho visto "Righteous Kill - Sfida Senza Regole", un film poliziesco interpretato benissimo da Al Pacino e Robert De Niro, gli do un 8

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
tre uomini e una gamba è il migliore del trio secondo me

quel film vale un bel 10 secondo me.

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Uno dei migliori film recenti ambientati nel mondo poliziesco\mafioso americano è senza dubbio The Departed: Il bene e il male, di Scorzese. Un capolavoro in senso stretto. Cast d'eccezione, trama con colpi di scena a ripetizione e anche se il ritmo non è serrato, la tensione e il coinvolgimento si avvertono. 9\10.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io ho visto Max Payne, è davvero un bellissimo film anche se non segue quasi sempre la trama del gioco e gli voglio dare un bell'8.5

Posts: 10621 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Niente a che vedere con i videogiochi sisi2
Voto 7, tirato, anche se i più, sono impietosi. E' inutile, film ispirati ai videgiochi non funzionano..

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Per quanto la stragrande maggioranza dei film ispirati ai videogiochi siano obiettivamente immondizia pura, eccezioni come (a mio parere) Silent Hill mi sembrano emblematiche del fatto che, a non funzionare, è piuttosto l'idea che "ispirato" significhi "facciamo un film banale ed anonimo (e spesso non troppo costoso), e poi ci incolliamo sopra qualche elemento preso (a caso) dal videogioco, affinché il legame sia chiaro".
Suppongo che "ispirato" dovrebbe invece voler dire "prendiamo quanto di buono e di "cinematograficamente valido" il videogioco ha da offrire, senza snaturarlo troppo, e costruiamoci sopra un film solido".
Se il film finisce con l'avere pochi elementi in comune col videogioco, ma questi "pochi" sono quelli "validi", è già un altro risultato. O perlomeno credo.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Vero!!!I film ispirati ai VG sono piacevoli ma non sono come i VG e questo mi delude un po'...

Avete mai visto un film/doc che si chiama "Il grande nord"?Veramente bello e riflessivo!!!

Amo particolarmente il film "The Snow Walker"!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
cavoli trasportando il gioco di Hitman in film hanno fatto un macello...per carità dal punto di vista dell'azione è molto piacevole, la trama è un pò confusa e per la regia non ci siamo...poi l'attore scelto non era adatto a quel ruolo...
voto: 6 (solo per l'azione)

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A me invece è parso godibile, più di Max Payne.
7\10.

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
a me max payne è piaciuto abbastanza anche se ha messo cose che nel gioco non c'erano e che va contro la trama..purtroppo succede sempre così, non riescono mai a fare un film ispirato a un gioco che abbia la trama uguale.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Max Payne 8...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
a me max payne è piaciuto abbastanza anche se ha messo cose che nel gioco non c'erano e che va contro la trama..purtroppo succede sempre così, non riescono mai a fare un film ispirato a un gioco che abbia la trama uguale.

Premetto che non l'ho ancora visto... ma sull'ultimo aspetto io invece preferisco avere sempre una trama diversa. Voglio dire la trama del gioco la conosco a memoria, quindi è più interessante avere una storia nuova. Oppure, ancora a meglio, a volte si intreccia sia la trama del gioco con una nuova :-)))

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Appena visto Sorvegliato Speciale, grandissimo film...

Se dite che ho esagerato non me ne frega nulla...8.7

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Profumo di Donna, siamo difronte al miglior Pacino, nonche' alla miglior prestazione che io ricordi di un attore, le varie scene,dal tango alla Ferrari finendo col discorso finale sono proprio lì a dimostrarlo, senza contare che l'immedesimazione in un non vedente è la migliore in assoluto tra tutte le categorie volendo..
Non credo che Nicholson in Shining,Brando nel padrino,De Niro in Taxidriver,Hoffman in Kramer vs Kramer, Hopkins in Hannibal, Depp in The Libertine possano quantomeno raggiungerlo,nonostante siano anch'essi d'effetto..

Voto: 9.8

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Appena visto Sorvegliato Speciale, grandissimo film...

Se dite che ho esagerato non me ne frega nulla...8.7

Hai esagerato sisi

Non sarà forse un brutto film, ma "grandissimo"... contrariato

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
qualcuno ha visto ITALIANS ?bel film...8