![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Non so se già esiste una sezione come questa,in tal caso mi scuso e potete chiudere,comunque io ci provo.
___________________________________________- Questa sezione sarà utilizzata per saperne di più sulle novità provenienti dal mondo video ludico con news da tutto il mondo. Infatti io cominciò postando una piccola sorpresa per chi magari ancora non ha comprato la PS3,infatti guardate qui.... http://www.gamestop.it/default...06o&random=697874420 Da oggi Gamestop ha deciso di abbassare il prezzo della PS3 a 299,98 Euro,una buona cosa per chi non ha PS3,e sopratutto questo abbassamento di prezzo può essere legato al lancio di una nuova PS3 Slim? Nel web già se ne parla. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
![]() |
si certo,è sempre piu sicura ad una Playstation 3 Slim,comunque a me non interessa molto questa notizia,ma la stramaledetta PSN Card in europa,quanto cavolo arriva? Sony dacci un segno..
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
ma dai non cambierebbe niente
|
|||
|
![]() |
Molto curiosa questa qui...
Cliccate sul link e capirete. http://www.mondoxbox.com/news/...gge-di-bioshock.html Del Vino prodotto a ""Rapture"",semplicemente geniale. |
|||
|
![]() |
blad hai messo il mio vecchio avatarXD
che genialita |
|||
|
![]() |
Si mi ricordo che anche tu li avevi messi a quei due,sono simpaticissimi,ho riso per ore con il loro video.
|
|||
|
![]() |
spero vivamente che non adottino la stessa strategia psp... |
|||
|
![]() |
E' stata ufficializzata, PS3 Slim a partire dal 1° settembre...
Grandioso, costerà 299€, mentre la Fat anch' essa 299€ Stupida Sony, ps3 Slim a 299, mentre il vecchio modello allo stesso prezzo? Massimo 250€ |
|||
|
![]() |
concordo lello
|
|||
|
![]() |
c'è da vedere quale vecchio modello e le caratteristiche di sta slim prima di commentare..anche a se a me ste manovre viste gia per psp non mi piacciono
|
|||
|
![]() |
Un video cell' Unboxing della Ps3 Slim:
http://www.youtube.com/watch?v=KrOS_0Ulv7M&eurl
Esattamente, lo fecero con la Ps2, uscì il modello Slim e dava problemi a non finire, io la comprai dopo solo 4 mesi non si accendeva più...sperando che con questa PS3 Slim non si hanno problemi, ma tanto chi cavolo se la compra, io mi tengo la mia (le sono accanto, è un momento difficile xD)... |
|||
|
![]() |
Ma questi sono pazzi???
E quella sarebbe la ""SLIM"" ??? Non cambia niente,è gigantesca come la FAT,e poi a me piace di più la Fat perchè quel nero lucido con scritto Playstation 3 mi attizza di più. PS:Sbaglio o c'è un HDD da 120 GB? PSS:Straquoto lello sulla questione del prezzo che sarà uguale per entrambe(Stupidi). |
|||
|
![]() |
Mha, non è grande quanto la Fat, è molto più leggera, ma il prezzo, entrambe a 299€? Spero che calino di prezzo la Fat...
|
|||
|
![]() |
ANNUNCIATO FABLE III !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annunciato al GamesCom poca fa... Prima Immagini: *Tra poco online il Teaser del gioco :gab: *Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio... *Sarà impliementata una modalità Judgments *Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion... Fable 3 uscirà nel 2010!!!!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! Sarà un gioco ocmpletamente nuovoooooo!!!! |
|||
|
![]() |
wow la rivoluzione dei giochi di ruolo
|
|||
|
![]() |
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v...ture=player_embedded -Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio... -Sarà impliementata una modalità Judgments -Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion... - Meccaniche di gioco riviste da zero. - Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno. - Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini. - Mondo aperto e più vasto, non solo Albion. - Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare. - Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio. - I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano... - Occhio alle dichiarazioni di guerra! - Basi completamente stravolte. |
|||
|
![]() |
ragazzi scusate,poichè ieri sono uscito e non ho potuto vedere la conferenza sony,sapete se hanno detto qualcosa su god of war 3?
|
|||
|
![]() |
Solo qualche immagine...
|
|||
|
![]() |
Ma se non sbaglio avevano detto che God Of war 3 vedrà la luce del sole nel 2010,più precisamente a Marzo. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 58 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|