Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] News dal mondo Videoludico
Pag. 1 2 3 4 5 ... 58
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Playstation 3 firmware 3.0 in uscita a Settembre - GC 09

http://buddhagaming.it/playsta...a-a-settembre-16477/

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995

Esattamente, lo fecero con la Ps2, uscì il modello Slim e dava problemi a non finire, io la comprai dopo solo 4 mesi non si accendeva più...sperando che con questa PS3 Slim non si hanno problemi, ma tanto chi cavolo se la compra, io mi tengo la mia (le sono accanto, è un momento difficile xD)...

più che ps2,che comunque passarono anni prima di una slim,mi riferisco alle scelte di marketing che paiono simili a quelle psp,300 versioni una di seguito all'altra di cui le migliorie sono inesistenti

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
PSN Cards in Europa a Settembre - GamesCom 2009

http://buddhagaming.it/psn-car...opa-settembre-16415/

SIIIIIIIII !"!"!?!^^
PSN Cards arriva anche da noi,evviva....

FIFA 10: Demo in uscita il 10 Settembre

http://buddhagaming.it/fifa-10...-10-settembre-16343/

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma se non sbaglio avevano detto che God Of war 3 vedrà la luce del sole nel 2010,più precisamente a Marzo.

vabbe questo piu o meno gia si sapeva

quote:
Playstation 3 firmware 3.0 in uscita a Settembre - GC 09

già,rinnovano un po il menu

quote:
PSN Cards in Europa a Settembre - GamesCom 2009

finlamente,comunque ne parlano anche sul sito ufficile
http://it.playstation.com/ps3/...C2%AE-Network-Cards/

ps:blad bello il tuo avatar jumpgrin

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Grazie Smile
Comunque,finalmente questa card arriva in Europa,un sollievo così posso comprare qualche estensione,tipo le mappe di killzone 2 e magari anche qualche vestito per LBP.
E poi credo che anche per Uncharted 2 usciranno dei DLC,così siamo apposto.

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
io invece potrò finalmente vedere l'epilogo di prince of persia yeeha

si anche io ci sto facendo un pensierino di comprarmi qualche costumino in little big planet

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
io invece potrò finalmente vedere l'epilogo di prince of persia yeeha

si anche io ci sto facendo un pensierino di comprarmi qualche costumino in little big planet

Non so se è giusto chiederlo qui,comunque Prince mi dai il tuo ID PSN così ti aggiungo,perchè mi sembra che non ti ho aggiunto sulla PS3.
Grazie

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
prince_761 XD

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
GamesCom

http://www.spaziogames.it/cove...x?c=multi&box=titoli

C'è la conferenza "Sony"

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BladKimimaro,

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ho saputo che ad ottobre uscirà il gioco Saw, si proprio un gioco preso dai film horror Saw...dalla grafica e dal gameplay non sembra male XD

http://www.youtube.com/watch?v=XnN2s9xvftI
http://www.youtube.com/watch?v=GoCOz8DafoA

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
per me i giochi incentrati sui film non vengono benissimo

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
concordo

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
uhm per ora il gameplay non mi dice molto

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Quoto con Ciccio e Prince.
E poi spesso i giochi tratti dai film non sono poi così lunghi,quindi io direi che il maggior difetto secondo me è la longevità,dato che tu fai ciò che è presente nel film e poi stop,basta.
Non so se mi sono espresso bene...... Razz

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
senza il gioco in mano non si può ancora dire quale sia il difetto e comunque non mi ricordo nessun saw che iniziasse con un tipo che si libera e se ne va in giro tranquillamente superando le prove

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quindi non è ispirato a nessun film

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ragà mi è venuto un dubbio,secondo voi che differenze ci sono tra la PS3 Fat,quella che abbiamo tutti noi credo,e la Slim ?
Secondo voi ci sono delle differenze sulle prestazioni della console,tipo meno riscaldamento ecc...
Perchè non voglio già cambiare la PS3 che ho preso 2 mesi fà.
Illuminatemi e rassicuratemi perfavore.

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
secondo me nessuna e stata fatta secondo me per occupare meno spazio
per far crescere le vendite dovrebbero scalare di prezzo la fat e lo dice un boxaroXD

Posts: 2063 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
credo che sia la stessa cosa,tieniti la fat,che secondo me è molto piu buona della slim

XBOX MICRO
http://www.gamesblog.it/post/1...e-piu-piccolo-di-wii

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
A parer mio una cosa assolutamente stupida,pensavo fosse la XBOX360 e invece è la XBOX,e poi invece di concentrarsi sulle nuove versioni,che fanno?
Modificano le vecchie.... mumblea me sembra una cosa stupida.

PS:Ma sarà lanciata sul mercato oppure è solo per far vedere che cosa sono riusciti a fare?