|
quote: per esempio a me piacerebbe un canale per guardare anime che siano al passo con il Giappone SUB ITA,come Naruto per esempio.
QUOTO! visto che in italia non trasmettono tanti bei anime -_- magari che costerebbero gratis,sennò ce il pc XD
|
| |
| Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008 |    |
|
Moderatore

|
quote: esempio a me piacerebbe un canale per guardare anime
Nel playstation store americano stanno provvedendo per la distribuzione on line di fumetti basati sui videogames.
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da MCICCIO3600: ho provato la demo e non mi e piaciuto
be forse perche non gradisci giochi di ruolo,che nei combattimenti sono un po spesso ripetitivi quote: Nel playstation store americano stanno provvedendo per la distribuzione on line di fumetti basati sui videogames.
questa si che è una bella notizia
|
| |
| Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008 |    |
|

|
altra news confermata la la data del gioco FORZA MOTORSPORT 3,il gioco sarà disponibile il 23 ottobre e le notizie non finiscono qui,il 24 del mese corrente sarà disponibile una demo La demo ci permetterà di provare una gara sulla pista Camino Viejo de Monsterrat con una delle seguenti auto: 2007 Porsche #80 Flying Lizard 911 GT3-RSR 2010 Audi R8 5.2 FSI quattr 2009 Ferrari California 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR 2009 Mini John Cooper Works lo non vedo l'ora di provare la demo di uno dei giochi più attesi dell'anno 
|
| |
| Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009 |    |
|

|
|
| |
|