![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
che bello!!
fra 1 anno ne esce 1 altro |
|||
|
![]() |
wsalhi ma se i miei pareri ti fanno schifo che caz*o rispondi a fare?
Sempre a criticare,cavolo,ma uno può scegliere quello che vuole,se a me fa schifo mi fa schifo e basta,non e che perchè piace a te deve essere per forza bello,quindi evita di rompere,perchè mi sto annoiando sempre a risponderti... Io la penso così quindi perfavore non sparare stupidate... [CITAZIONE}Sei noioso,te lo dico col cuore... E ti prego non rispondere a questo messaggio perchè tanto il tuo parere non mi importa e fa schifo... |
|||
|
|
|
guarda non rispondo nemmeno
ecco una brutta news e una bella news di COD 6 la brutta che stata bloccata la party chat http://www.mondoxbox.com/news/...odern-warfare-2.html e la bella e,per chi dispone già del gioco gioco al lancio verranno azzerati i suoi punti,senno così sarebbe troppo facile http://www.mondoxbox.com/news/...erate-al-lancio.html |
|||
|
![]() |
Sono contento che gli sviluppatori hanno fatto questa scelta,così almeno non si ci può aiutare,perchè prima gli utenti rivelavano le posizioni dei nemici...
|
|||
|
scuasate se sposto la discussione, ma nessuno di voi ha mai giocato a "Planescpe: Torment" per pc? Parlo di un gioco del 1999/2000, il primo vero gioco che ho provato su pc...
mi interessava sapere se tra di voi c'era chi lo aveva finito e se gli era piaciuto... il gioco era tutto in inglese, ma non un inglese normale, un inglese molto ricercato, con degli slang particolari tanto che dovevo giocare munito di dizionario... solo alcuni anni dopo, un gruppo di fan ( ITP Team ) ha tradotto tutto il gioco in italiano ( che se non ricordo male aveva un mole impressionanete di dialoghi, qualcosa come 70.000 dialoghi )... |
||||
|
![]() |
Mai sentito e mai provato...
Provata invece a casa di un mio amico la Demo di God of War III.. Davvero un bel gioco, interessante... |
|||
|
![]() |
ma ciccio,tu non hai la ps3??
|
|||
|
![]() |
NEWS - [RUMOR]
Pare che Ubisoft stia lavorando a un nuovo capitolo di Prince of Persia,e pare che il gioco uscirà già nei primi mesi del 2010,quindi a breve. Ora io mi domando ma se il primo faceva schifo(è un mio parere)e tante persone si sono lamentate per la ripetitività del gioco ecc... A distanza di poco che cosa sono riusciti a migliorare?Io credo nulla,anzi,sono riusciti a aumentare la stupidità del principe emersa nel 4°capitolo. |
|||
|
![]() |
Scusa? No, guarda ora sbagli...hai una mentalità che non la capisco proprio...
Poco tempo? Guarda che PoP4 è uscito l' anno scorso, quindi ha un buon sviluppo alle spalle...se ora esce a fine 2010 sicuramente avranno messo qualcosa di innovativo, quasi 2 anni di sviluppo... Io non capisco, gente arriva qui a criticare un lavoro che non si è ancora visto.. |
|||
|
![]() |
ben venga un nuovo PoP.A me è piaciuto l'ultimo capitolo però c'è da dire che è stato molto diverso.Io la scorsa trilogia l'ho finita una ventina di volte da quanto quel gioco mi piacesse e invece questo PoP non mi ha stimolato a riprenderlo in mano,spero che il prossimo capitolo abbia nuovamente la capacità di catturarmi come la vecchia trilogia oppure rivedere la vecchia trilogia o un nuovo capitolo di quella in next gen non mi dispiacerebbeXD
|
|||
|
![]() |
non ho la ps3 perche? |
|||
|
![]() |
Ma leggi bene,non verrà rilasciato a fine 2010 ma agli inzizi del 2010 quindi tra pochissimo,e credo anche che lo sviluppo del gioco sia già avanzato dato che manca poco,quindi bho....non riesco a capire le novità che hanno potuto introdurre,comunque si vedrà... |
|||
|
![]() |
Ma cosa, non hai capito, agli inizi ci sarà l' annuncio, che poi se cerchi bene tra le news, c' è il No comment sull' annuncio...
Ubisoft non è riuscita a negare che un nuovo Prince of Persia sarà rivelato all'inizio del prossimo anno, come recentemente affermato dal team che sta dietro l'adattamento cinematografico della saga, ma neanche si sbilancia in alcuni dettagli in merito. Dopo la rivelazione del team di produzione ad una recente conferenza al Bruckheimer Studios, un rappresentante della compagnia francese è stato contattato per maggiori informazioni ma la risposta ottenuta è stata un secco: "No comment." Resta comunque probabile un annuncio per il primo 2010, perciò rimaniamo in attesa di conferme da Ubisoft. Rimanete con noi! ... |
|||
|
![]() |
Ah OK,avevo capito male,ben venga allora... |
|||
|
![]() |
Hai esagerato Il quarto capitolo non ha fatto schifo,forse non è stato tanto apprezzato come la trilogia delle sabbie del tempo,ma comunque il gioco merita..almeno per me.. |
|||
|
![]() |
a me non piaceva il fatto che che era piu puzzle che action
i nemici erano pochi niente sangueXD |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Dettagli delle armi ottimi!
|
|||
|
|
|
bellissime
|
|||
|
![]() |
infatti queste foto sono come dire illegali infatti la bungie le ha fatte subito sparire dal forum del suo sito e ha minacciato gli utenti di bannarli se le avessero anche solo menzionate XD |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 52 53 54 55 56 57 58 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|