Benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft!

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  L'isola dell'Off-Topic    [Videogiochi] News dal mondo Videoludico
Pag. 1 ... 53 54 55 56 57 58 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
per ora non mi dicono niente,aspetto di vederle in hd

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
nemmeno a me sono troppo sgranate

Posts: 2056 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bo e intanto manca poco!!
/scusa ciccio,mi sonon sbagliato persona/

/lello tu allafine l'hai comprata o no la ps3??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
se dici per halo reach ti sei sbagliato esce a fine 2010 quindi ancora ce ne vuole

Posts: 2056 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
cosi tanto!!?!?! Eek

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
NEWS

Gamestop ha rotto il Day 1,e quindi adesso è possbibile comprare Modern Warfare 2....
Provate a controllare sul sito la disponibiltà del gioco in Italia.....

Qualcuno può confermare,magari chi lo ha già preso?

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
che fico!

ma io mi chiedo:"ma perchè gamestop fa l'alternative??

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bully 2 svelato:

http://www.spaziogames.it/noti...svelato-bully-2.aspx

Ho amato il primo sulla 360...un seguito con Jimmy lo voglio °_°

Posts: 7454 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma si dai
ci stra

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io l'ho provato su wii davvero ben fatto!forse un girono lontano lo prendero
adesso sono indeciso tra modern warfare 2 -ac2-brutal legend-left 4 dead-raging blast

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
NEWS
RECENSIONE

Dragon Ball: Raging Blast

http://www.spaziogames.it/rece...ll-raging-blast.aspx

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ma che voti sono

7,5 GRAFICA
7,5 SONORO
8,0 GIOCABILITÀ
7,5 LONGEVITÀ

totale 8,0 che schifo Eek ,ma dai almeno 8,5 ci hanno messo impegno a fare quel gioco pollice

Posts: 1441 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
ma che voti sono

7,5 GRAFICA
7,5 SONORO
8,0 GIOCABILITÀ
7,5 LONGEVITÀ

totale 8,0 che schifo Eek ,ma dai almeno 8,5 ci hanno messo impegno a fare quel gioco pollice

Ah...mi ero dimenticato che tu hai già il gioco da 3 mesi quandi già sai che fa schifo....
E poi basarti solo sulle recensioni......mah...lasciamo perdere và....
Comunque da Gamestop ancora non è arrivato,appena lo prendo vi dico com'è...

PS:mi sono dimenticato,chi di voi lo prende subito?

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
quote:
ma che voti sono

7,5 GRAFICA
7,5 SONORO
8,0 GIOCABILITÀ
7,5 LONGEVITÀ

Ah...mi ero dimenticato che tu hai già il gioco da 3 mesi quandi già sai che fa schifo....

sicuramente non venderà di più di 2 milioni di copie,perchè se messo in mezzo tra COD:6 e AC2 sidewaysgrin ,per ora mi sembra lello

Posts: 1441 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
ma che voti sono

7,5 GRAFICA
7,5 SONORO
8,0 GIOCABILITÀ
7,5 LONGEVITÀ

ma quale impegno?XD ha preso ciò che aveva dai vecchi e ha modificato quel poco per far parire nuovo,per quel che mi riguarda è bello si però l'8 ci sta(gia mi chiedo la longevità se meriti veramente un 7 Roll Eyes )

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ma che state dicendo,Kirez il gico è molto longevo,ci sono tante modalità oltre alla campagna,e poi ha l'online che lo rende molto longevo.....
Poi a me il fatto che hanno preso un pò dai vecchi titoli e hanno modificato qualcosa mi fa piacere,perchè era proprio quello che volevo.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io mi chiedo se si meriti 7 e tu ora fai il discorso di uno che il gioco gia lo possiede bello e finito,la saga di db non mi è mai sembrata longeva e quindi dubito anche per questo gioco,dubitare non è sicurezza

p.s faccio notare che ho solo detto che non è che si siano proprio impegnati e non che il fatto del riutilizzo mi abbia schifato o altro Wink

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma che state dicendo,Kirez il gico è molto longevo,ci sono tante modalità oltre alla campagna,e poi ha l'online che lo rende molto longevo.....
Poi a me il fatto che hanno preso un pò dai vecchi titoli e hanno modificato qualcosa mi fa piacere,perchè era proprio quello che volevo.
ma che longevità,non ha niente di nuovo,oltre alla campagna,che sappiamo già la storia,cosa c'è di nuovo,l'online e una cagata,ma se fa schifo l'online perchè metterlo subito dopo l'uscita di COD6,posso capire a dicembre gennaio ma 2-3 giorni dopo COD e una cazzata,secondo voi una persona non giocherebbe a COD online per giocare l'online di DB sidewaysgrin

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
ma che voti sono

7,5 GRAFICA
7,5 SONORO
8,0 GIOCABILITÀ
7,5 LONGEVITÀ

io lo piglio oggi...però al mio gamestop nn è ancora arrivato...questa cosa mi fa girare le scatole...ma si può che il giorno di uscita di un prodotto nn lo abbiano ancora??? Mad in teoria dovrebbero già averlo in magazzino da 1 settimana..anzi anche 2...se dopo quando ci va mio padre e nn c'è giuro che spacco il mondo Mad

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
asbgetti la tua bella copia di db o cod6??