![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
per ora non mi dicono niente,aspetto di vederle in hd
|
|||
|
![]() |
nemmeno a me sono troppo sgranate
|
|||
|
![]() |
bo e intanto manca poco!!
/scusa ciccio,mi sonon sbagliato persona/ /lello tu allafine l'hai comprata o no la ps3?? |
|||
|
![]() |
se dici per halo reach ti sei sbagliato esce a fine 2010 quindi ancora ce ne vuole
|
|||
|
![]() |
cosi tanto!!?!?!
|
|||
|
![]() |
NEWS
Gamestop ha rotto il Day 1,e quindi adesso è possbibile comprare Modern Warfare 2.... Provate a controllare sul sito la disponibiltà del gioco in Italia..... Qualcuno può confermare,magari chi lo ha già preso? |
|||
|
![]() |
che fico!
ma io mi chiedo:"ma perchè gamestop fa l'alternative?? |
|||
|
![]() |
Bully 2 svelato:
http://www.spaziogames.it/noti...svelato-bully-2.aspx Ho amato il primo sulla 360...un seguito con Jimmy lo voglio °_° |
|||
|
![]() |
ma si dai
ci stra |
|||
|
![]() |
io l'ho provato su wii davvero ben fatto!forse un girono lontano lo prendero
adesso sono indeciso tra modern warfare 2 -ac2-brutal legend-left 4 dead-raging blast |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
ma che voti sono
7,5 GRAFICA 7,5 SONORO 8,0 GIOCABILITÀ 7,5 LONGEVITÀ totale 8,0 che schifo |
|||
|
![]() |
Ah...mi ero dimenticato che tu hai già il gioco da 3 mesi quandi già sai che fa schifo.... E poi basarti solo sulle recensioni......mah...lasciamo perdere và.... Comunque da Gamestop ancora non è arrivato,appena lo prendo vi dico com'è... PS:mi sono dimenticato,chi di voi lo prende subito? |
|||
|
|
|
sicuramente non venderà di più di 2 milioni di copie,perchè se messo in mezzo tra COD:6 e AC2 |
|||
|
![]() |
ma quale impegno?XD ha preso ciò che aveva dai vecchi e ha modificato quel poco per far parire nuovo,per quel che mi riguarda è bello si però l'8 ci sta(gia mi chiedo la longevità se meriti veramente un 7 |
|||
|
![]() |
Ma che state dicendo,Kirez il gico è molto longevo,ci sono tante modalità oltre alla campagna,e poi ha l'online che lo rende molto longevo.....
Poi a me il fatto che hanno preso un pò dai vecchi titoli e hanno modificato qualcosa mi fa piacere,perchè era proprio quello che volevo. |
|||
|
![]() |
io mi chiedo se si meriti 7 e tu ora fai il discorso di uno che il gioco gia lo possiede bello e finito,la saga di db non mi è mai sembrata longeva e quindi dubito anche per questo gioco,dubitare non è sicurezza
p.s faccio notare che ho solo detto che non è che si siano proprio impegnati e non che il fatto del riutilizzo mi abbia schifato o altro |
|||
|
|
|
ma che longevità,non ha niente di nuovo,oltre alla campagna,che sappiamo già la storia,cosa c'è di nuovo,l'online e una cagata,ma se fa schifo l'online perchè metterlo subito dopo l'uscita di COD6,posso capire a dicembre gennaio ma 2-3 giorni dopo COD e una cazzata,secondo voi una persona non giocherebbe a COD online per giocare l'online di DB |
|||
|
![]() |
io lo piglio oggi...però al mio gamestop nn è ancora arrivato...questa cosa mi fa girare le scatole...ma si può che il giorno di uscita di un prodotto nn lo abbiano ancora??? |
|||
|
![]() |
asbgetti la tua bella copia di db o cod6??
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 53 54 55 56 57 58 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|